LEGO Fortnite è appena uscito e ha già fatto segnare un record di utenti in Fornite, mai raggiunto da Fortnite OG.
Negli ultimi due giorni, questa singola modalitò del gioco vede oltre 2,1 milioni di giocatori nei momenti di picco, mentre la modalità principale Battle Royale supera di poco i 2 milioni.
Mentre il Fortnite Festival arriva in Fortnite, i record stanno già venendo polverizzati. Con nuove modalità che accrescono l’appetibilità di Fortnite, un gioco già molto in voga tra gli utenti – soprattutto i più giovani – il lancio di LEGO Fortnite e Rocket Racing sta lanciando i numeri verso vette mai raggiunte.
Qui trovate la guida per collegare l’account Epic a LEGO Fortnite.
Indice
LEGO Fortnite fa registrare un nuovo record utenti nel battle royale: 11 milioni di giocatori è il nuovo picco
In sostanza, tutti questi contenuti recenti lanciati nello stesso lasso di tempo stanno riscuotendo un tale successo tra i fan da aver già battuto i record stabiliti da Fortnite OG su PS5 e Xbox.
Le altre due modalità recentemente introdotte nel gioco, Fortnite Rocket Racing (sviluppata da Epic acquisizione Psyonix) e Fornite Festival (frutto dell’acquisizione di di Harmonix da parte di Epic) vedono rispettivamente poco meno di 800.000 giocatori e 600.000 giocatori.
Secondo Fortnite GG, il gioco sta sfoggiando un nuovo picco di giocatori di tutti i tempi, con poco più di 11 milioni di giocatori che hanno loggato nel gioco.
Nel momento in cui scriviamo ci sono 1.4 milioni di giocatori online: un numero fisiologicamente più basso essendo mattina con i ragazzi a scuola e gli adulti al lavoro.
LEGO Fortnite che da solo prende oltre 2 milioni di giocatori. Considerando che la nuova modalità di sopravvivenza è stata lanciata solo pochi giorni fa, si tratta di un risultato davvero notevole per Epic Games.
La nuova modalità LEGO di Fortnite è un’esperienza a tema sopravvivenza e crafting, molto simile a quella proposta da Minecraft. In questa modalità, i giocatori raccolgono oggetti Lego nel mondo di Fortnite e li usano per creare case, strutture, edifici e altri oggetti.
Insieme al lancio di questa modalità, oltre 1200 costumi di gioco hanno ricevuto variazioni Lego gratuite.
Insomma, i LEGO tirano sempre: dai set LEGO a tema Mario, Sonic, fino ai crossover coi giochi come Star Wars, LEGO 2K Drive, Forza Horizon. Una vera e propria garanzia di successo!