Fortnite, come collegare l’account Epic a Lego: guida completa

fortnite come collegare l'account epic a lego guida
Informazioni sul gioco

Se state giocando a Fortnite e non sapete come collegare l’account Epic a Lego, vi copriamo con una pratica e semplice guida.

Il Capitolo 5 ha portato con sé una valanga di novità interessanti che potrete comodamente scoprire attraverso il nostro recap dedicato.

Ebbene, il mondo LEGO si unisce a Fortnite in una nuova e intrigante collaborazione. Proprio per questo motivo sarà necessario collegare i due account. Vediamo insieme come fare.

Fortnite, come collegare l’account Epic a Lego

Assicuratevi di aprire Epic Games, poi di accedere con il vostro solito account. Successivamente cliccate sul vostro nome e andate su Account, poi su App e Account.

Nella sezione Account troverete un piccolo riquadro con il logo LEGO. Cliccate su Collegati, poi su Collega account.

Si aprirà una finestra pop-up che vi chiederà di registrarvi o di accedere al vostro account LEGO usuale. Fatto ciò, cliccate su Consenti.

Come vedete si tratta di un procedimento davvero semplice che vi porterà via pochissimi minuti.

fortnite come collegare l'account epic a account lego guida

La nuova modalità

Questa nuova modalità completamente gratuita sarà disponibile dal 7 dicembre 2023, ma per ora non sono stati svelati molti dettagli in merito.

Per ora sappiamo che verrà introdotta una modalità PvE in cui poter costruire e interagire con gli NPC, ma vi aggiorneremo non appena avremo informazioni più concrete.

Nel frattempo, per evitare di perdere tempo, ha assolutamente senso iniziare a collegare l’account Epic e Lego. Vi ricordiamo infatti che domani ci sarà una manutenzione tra le 8 del mattino e le 10.

Articoli e guide utili

Assicuratevi di dare un’occhiata alle nostre guide dedicate al gioco:

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top