Nuovi set LEGO Sonic the Hedgehog in arrivo nel 2023, torna Green Hill Zone – trailer

Lego set Sonic the Hedgehog 2023

SEGA e LEGO hanno annunciato quatto nuovi set LEGO Sonic the Hedgehog che sono in arrivo nel corso di quest’anno.

Anche se LEGO sta realizzando molte collaborazioni di successo con Nintendo e con Disney per Star Wars, non dobbiamo dimenticare che sta lavorando anche con la SEGA per quanto riguarda Sonic the Hedgehog.

Sonic the Hedgehog ha fatto il suo debutto nel mondo LEGO nel 2016 come Level Pack per LEGO Dimensions. Come primo set ufficiale di LEGO Sonic, includeva una minifigure della macchia blu, oltre a una riproduzione in miniatura del biplano Tornado di Tails e della Sonic Speedster, modellata sulla base dell’auto di Sonic della sua sottoserie da corsa.

Ma questa non è stata la fine della collaborazione di Sonic con il marchio LEGO. L’anno scorso ha segnato il debutto del set LEGO Ideas Sonic the Hedgehog Green Hill Zone.

Nuovi set LEGO Sonic the Hedgehog in arrivo nel 2023: trailer

I nuovi set sono decisamente interessanti. Uno di questi è una re-interpretazione interattiva LEGO di Green Hill Zone (perché una era già disponibile), che ha persino un anello in cui Sonic può correre.

Inoltre, è stato creato un laboratorio per Tails con il suo aereo Tornado, mentre ad Amy è stata dedicata un’isola di animali. Infine, ci sono alcuni evidenti accenni a qualcosa legato al Dr. Robotnik e un ottimo fanservice con il doppiaggio.

Se il trailer ha suscitato il vostro interesse, i primi quattro set della linea Sonic the Hedgehog sono:

  • Sfida della sfera di velocità di Sonic (76990)
  • Laboratorio di Tails e aereo Tornado (76991)
  • L’isola di salvataggio degli animali di Amy (76992)
  • Sfida ad anello della zona della collina verde di Sonic (76994)

Lego set Sonic the Hedgehog 2023

I prezzi variano dai 35 ai 100 dollari, che in euro si dovrebbero tradurre per qualche cifra singola in meno. Questi sono set di Sonic, ma sono rigorosamente giocattoli, pensati quindi prevalentemente per il pubblico giovanissimo. Possono essere comprati per collezione, certo, ma sono prodotti decisamente meno complessi dei set Nintendo o Star Wars.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top