Lenovo Legion GO: nuove informazioni su specifiche, accessori e prezzo emergono da documenti ufficiali leaked

Lenovo Legion Go, leak della nuova console portatile Windows che sfida ROG Ally e Steam Deck
Informazioni sul gioco

Secondo un comunicato stampa leaked, il Lenovo Legion GO che era stato oggetto di rumor nei giorni scorsi, pare costerà 799 dollari/ 799 euro, ovvero quanto ASUS ROG Ally.

Secondo Windows Report, che ha riportato interamente i documenti in questione, la console portatile-PC sarà svelata il 1° settembre e sarà in vendita a ottobre.

Il concorrente di Steam Deck di Valve e ASUS ROG Ally girerà sotto Windows 11 e sarà dotato di un processore AMD Ryzen Z1 Extreme, lo stesso del ROG Ally che sappiamo essere in grado di fornire alti frame-rate nei giochi di ultima generazione.

Lenovo Legion GO – nuovi dettagli sulle specifiche e accessori

Sapevamo già gran parte delle specifiche di Legion Go dai precedenti leak, e queste includono anche uno schermo QHD da 8,8 pollici, un touchpad, 16 GB di memoria e una batteria a ricarica super rapida. Chi acquista la console riceverà anche tre mesi di Xbox Game Pass Ultimate.

Ora però, abbiamo quelle che sembrano quelle complete, interamente pubblicate dal portale internazionale. Queste confermano che dovrebbe avere una configurazione con controller modulari rimovibili, con funzionamento simile a quelli del Nintendo Switch.

Lenovo Legion GO: nuove informazioni e prezzo emergono da documenti ufficiali leaked
Le specifiche leaked pubblicate da Windows Report.

Windows Report ha fornito dettagli su altri accessori da gaming Lenovo, anche questi presumibilmente in procinto di essere annunciati ad IFA.

Gli occhiali Lenovo Legion AR Glasses, in vendita a €499/$499, funzioneranno con qualsiasi dispositivo USB-C. Anche le sue nuove cuffie in-ear per il gaming, al prezzo di 49,99 euro, sono pronte per essere rilasciate il prossimo ottobre.

Il device di Lenovo svolge inoltre un ruolo significativo nel semplificare l’esperienza di lavoro in movimento. Con l’ingresso di altri produttori sul mercato, la possibilità di una modalità handheld nativa in Windows 11 diventa più una realtà e meno un esperimento.

Nota bene: Il documento a cui si fa riferimento proviene da un informatore anonimo. Contiene nove pagine del comunicato stampa ufficiale che verrà lanciato il 1° settembre su vari media. Non è stato divulgato Lenovo stessa. Il documento anche un link privato a un video pubblicato su YouTube con la presentazione completa del prodotto, ma abbiamo scelto di non condividerlo pubblicamente. Abbiamo contattato Lenovo Italia per chiedere conferma e ha risposto che non hanno informazioni in merito a Legion GO.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top