Round 8, lo studio di Neowiz, ha svelato la finestra di lancio del primo DLC per Lies of P.
Per chi non lo sapesse, Lies of P è un gioco soulslike ispirato alla storia di Pinocchio uscito lo scorso anno. Ebbene, ora sappiamo che il gioco riceverà un contenuto aggiunto il prossimo anno. Non solo, ma il team ha parlato del prossimo gioco.
Indice
Lies of P DLC ha una finestra di lancio
Come riportato da VGC, il DLC sarà reso disponibile durante il primo trimestre del 2025 e non più quest’anno com’era stato preventivato tempo fa: attualmente non è ancora stata fornita nessuna data precisa, ma dovrebbe comunque arrivare entro il 31 marzo 2025, salvo imprevisti.
Sebbene i dettagli sull’espansione siano molto scarsi, il director Jiwan Choi ha riferito in una precedente intervista che il team stava lavorando sia per sviluppare i punti di forza del gioco principale, sia per risolvere i punti deboli. Intanto c’è un’immagine che non dice molto, ma potete vederla di seguito.
Ricordiamo poi che il gioco ha ottenuto recentemente i miglioramenti per PS5 Pro: a questo link potete dare uno sguardo in dettaglio.
Lo sviluppatore sta lavorando anche ad un nuovo gioco
Qualche tempo fa, un annuncio di lavoro di Round 8, indicava il voler assumere uno sviluppatori con un’ampia esperienza di giochi open world. Inizialmente si pensava ad un sequel di Lies of P, ma ora potrebbe non essere così.
Secondo un sito web coreano, il team sta cercando level designer e sviluppatori di scenari per un progetto survival horror ambientato in un mondo fantascientifico, che verrà sviluppato in Unreal Engine 5 e il cui lancio è previsto per PC e console.
Lo studio poi ha risposto a questa indiscrezione affermando che per adesso è troppo presto per condividere maggiori informazioni sul progetto, che però è stato appunto confermato.