Lies Of P, il soulslike con protagonista Pinocchio in un mondo dark, è stato mostrato durante la Gamescom.
Durante un’intervista a Dualshockers, il director del gioco Choi Ji-won ha svelato qualche dettaglio in più su uno dei titoli più attesi.
Indice
Quanti sono i finali in Lies of P?
Ebbene, il gioco, secondo il suo director, è pensato per essere rigiocato più volte e per questo avrà un totale di tre finali.
“Una cosa che abbiamo pianificato in anticipo è che le persone non vorranno giocarci solo una volta. Se ci giocheranno solo una volta, significa che non lo avranno finito completamente, per questo consigliamo di cominciarlo più volte“.
Il motivo è semplice: dato che il nostro protagonista sarà in grado di dire le bugie, le conseguenze delle nostre azioni impatteranno in modo diverso nel finale.
In questo modo i giocatori possono scegliere come rispondere, ogni volta in maniera diversa, tale da consentire un finale alternativo rispetto alla prima run e così via.
“Fondamentalmente ci sono tre finali. Ma noi consigliamo davvero, davvero, davvero di giocare il finale fino alla fine“, ha dichiarato il director.
Vi ricordiamo che Lies of P uscirà il 19 settembre per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC. A questo link potete dare uno sguardo alla nostra anteprima.
Oltre a questo lo studio di sviluppo ha svelato le varie edizioni del gioco che possono essere preordinati. Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori dettagli che verranno svelati eventualmente durante la Gamescom.