Il life simulator rivale di The Sims, Life by You, mostra relazioni e personalizzazione in video

Il life simulator rivale di The Sims, Life by You, mostra relazioni e personalizzazione in video
Informazioni sul gioco

Paradox ha pubblicato un altro video  di Life by You, gioco di genere life simulator in sviluppo che farà da rivale (o ci proverà) al titanico The Sims.

Il nuovo video ci offre uno sguardo alle relazioni e al modo in cui sono regolate da parametri come simpatia/dispiacere, romanticismo e chimica.

Life by You mostra relazioni e personalizzazione: possibile bluffare, ingannare e creare amori unilaterali

Il video ci mostra che sia possibile, così come accade puntualmente nella vita reale, dire cose che non si pensano, bluffare, ingannare e all’atto pratico giocare con le persone per portare la relazione verso un punto desiderato.

La cosa davvero interessante, e quanto mai realistica, è che è possibile creare una relazione unilaterale, in cui è solo uno dei due a dare e l’altro si limita a ricevere. Questo è possibile perché ogni coppia di personaggi avrà due serie di barre, e ogni serie governa i sentimenti che uno dei due personaggi prova per l’altro.

 

Vediamo ancora poi nel video come sia possibile controllare ogni singolo personaggio in città, cambiando a piacimento.

Il filmato offre anche un altro sguardo alla personalizzazione dei personaggi. È interessante notare che possiamo spostare le barre di personalizzazione a valori piuttosto estremi;

Trovate tutti questi temi illustrati nel video qui sotto.

Life by You  è stato recentemente rinviato e sarà rilasciato in accesso anticipato per PC il 5 marzo 2024. Il gioco era stato inizialmente annunciato con una release per il mese di settembre.

Se non conoscete il gioco, si tratta del lavoro d’amore di uno studio relativamente nuovo guidato da Rod Humble, noto per i suoi lavori su The Sims Second Life.

 

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top