Like a Dragon Infinite Wealth introdurrà dei dungeon roguelike costantemente diversi e unici nel loro genere. Le informazioni sono state tradotte dal sito ufficiale giapponese e riportano l’esistenza di dungeon situati alle Hawaii e Yokohama.
Indice
Like a Dragon Infinite Wealth: il gioco introdurrà dei dungeon roguelike
Ogni volta che il giocatore entrerà nei dungeon, quest’ultimi cambieranno sia in struttura che in nemici. Si tratta quindi di un’esperienza completamente inedita che di certo sorprenderà gli appassionati.
Sempre secondo le informazioni tradotte, all’interno di questi dungeon sarebbero presenti dei tesori, ma al momento non sono stati svelati molti dettagli in merito. Ovviamente ci aspettiamo che questi tesori siano particolarmente importanti e utili per l’esperienza di gioco.
Si tratta quindi di un ulteriore modo per coinvolgere il giocatore e incentivarlo a proseguire con l’avventura senza alcun tipo di monotonia. Purtroppo manca ancora un po’ all’uscita del gioco, con il rilascio previsto per il 26 gennaio 2024.
Per fortuna però sono stati svelati molti dettagli, quindi assicuratevi di leggere i nostri articoli per farvi un’idea chiara di tutte le novità previste.
I nostri articoli
Se volete scoprire qualche altra curiosità su Like a Dragon Infinite Wealth, date un’occhiata ai nostri articoli dedicati:
- Il gioco sarà come Animal Crossing
- Data di uscita, piattaforma, edizioni e bonus pre-order
- Trailer mostrato all’Xbox Games Showcase