Lords of the Fallen 2 finestra di lancio fissata al 2026: rivelate anche le piattaforme

Lords of the Fallen 2 finestra di lancio fissata al 2026: rivelate anche le piattaforme
Informazioni sul gioco

Lords of the Fallen 2 finestra di lancio annunciata dallo sviluppatore CI Games. Il soulslike che ha ricevuto recentemente il remake avrà un sequel.
Ecco tutto quello che sappiamo sul sequel di Lords of the Fallen.

Lords of the Fallen 2 finestra di lancio fissata al 2026: rivelate anche le piattaforme

Lords of the Fallen 2 arriverà nel 2026. La notizia è stata estrapolata da un documento ufficiale di CI Games in cui rinnova la collaborazione di esclusività con Epic Games per il “Sequel di Lords of the Fallen”.

Nel documento viene anche indicato che il gioco sarà sviluppato per Xbox Series X/S, PlayStation 5 e PC, ovviamente tramite Epic Games Store.

Sembra che questa esclusiva per l’Epic Games Store durerà per l’intero ciclo di vita del prodotto, almeno per PC. Se siete degli “afecionados” di Steam, quindi, avrete poco da aspettare. Potrete però sempre acquistarlo su PS5 e Xbox Series X, che per quella data potrebbero già aver ricevuto console refresh mid-gen.

Questo nuovo soulslike dark fantasy sarà tecnicamente il terzo della serie, visto che Lords of the Fallen era già uscito nel 2014 su PS4, Xbox One e PC, e nel 2017 su Android e iOS.

Nel frattempo di sapere di più su questo sequel, se vi piacciono i soulslike potrete dedicarvi all’imminente DLC di Elden Ring, Shadow of the Erdtree, in uscita il 21 giugno e già disponibile in precaricamento.

Se invece volete giocare al remake di Lords of the Fallen, trovate qui tutte le nostre guide.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top