Lords of the Fallen, il gioco che in 10 giorni ha raggiunto 1 milione di copie vendute, riceverà nuovi contenuti gratuiti lungo il 2023.
Questa nuova roadmap è davvero impressionante. La versione Hexworks del genere reso popolare da Dark Souls vedrà ulteriori correzioni e miglioramenti, ma nei prossimi due mesi riceverà anche nuove serie di missioni e set di armature, i modificatori New Game Plus promessi, nuovi incantesimi, funzionalità e molto di più.
Indice
Tutti i dettagli per i prossimi contenuti in arrivo per Lords of the Fallen
I team hanno ascoltato diligentemente il feedback dei giocatori e hanno messo mano al gioco di ruolo. Ci sono sostanziali miglioramenti delle prestazioni, cambiamenti nella densità dei nemici e persino una modalità New Game Plus.
Ora come riportato da Eurogamer, c’è una roadmap completa di Lords of the Fallen pianificata per il resto del 2023, e ci sono così tante novità in arrivo nel gioco nei prossimi due mesi che sarà un’esperienza completamente diversa quando Hexworks sarà finito.
Con continui miglioramenti settimanali che riequilibrano il gioco apportando una serie di modifiche più piccole ma gradite nel tempo, ci sono anche alcuni contenuti DLC onesti che ci vengono forniti gratuitamente. Ecco l’elenco:
- Set e serie di missioni dell’Armatura di Umbral
- Set e serie di missioni dell’Armatura Rhogar
- Set e serie di missioni dell’Armatura Radiant
- Nuovi incantesimi pacchetto 1
- Nuovi incantesimi pacchetto 2
- Nuovo evento della serie di missioni
- Espansione delle scorte
- Espansione dell’inventario
- Nuovi colpi letali
- Bilanciamento PvE e PvP
- Altre abilità segrete delle armi del boss
- Rimappatura del gamepad
- Nuovi modificatori di Game Plus
Sembra proprio che lo studio di sviluppo voglia confezionare un’esperienza indimenticabile per i giocatori.