Capcom ha annunciato che il remake di Resident Evil 4 arriverà sui dispositivi Apple il prossimo dicembre, per ampliare il pubblico con l’accesso al suo acclamato titolo d’azione e horror.
Indice
Data di uscita di Resident Evil 4 su Iphone 15 Pro e sui dispositivi Apple
Dal 20 dicembre sarà possibile acquistare il gioco per iPhone 15 Pro Max, iPad dotati di chip M1 e Mac dotati di chip M1 o superiore, compresi i nuovi M3 disponibili da oggi, come Il top di gamma di Apple.
Lo stesso giorno sarà disponibile il DLC Separate Ways, che vi permetterà di scoprire un pezzo di storia in più, giocato con Ada Wong.
Sarà possibile scaricare una versione di prova gratuitamente e giocare a una parte del gioco prima di decidere se acquistarlo e giocare al resto. La versione Apple sarà un acquisto universale e i progressi saranno condivisi tra iPhone, iPad e Mac, per coloro che desiderano godersi il gioco su più dispositivi.
Capcom evidenzia l’utilizzo del RE Engine nel chip A17 Pro dei modelli iPhone e nel nuovo M3 presente negli ultimi Macbook Pro e iMac, dove è possibile sfruttare al meglio le tecnologie implementate in questo remake. Qui di seguito potete dare uno sguardo al tweet di Capcom.
Infiltrate the village, save baby Eagle!
Resident Evil 4 launches on December 20th for iPhone 15 Pro, iPhone 15 Pro Max and all iPads with the M1 chip or later! A demo will be available for those wanting a taste of Leon’s intense mission!Pre-order on the App Store now! pic.twitter.com/4Pbz6Qigx3
— Resident Evil (@RE_Games) November 7, 2023
Vi ricordiamo che il gioco è disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e PC tramite Steam.