In occasione della Gamescom 2023 è stato mostrato un nuovo video di Lords of the Fallen. Il nuovo action RPG sta facendo parlare di sé e sta incuriosendo gli appassionati e non solo.
Ecco tutto ciò che sappiamo in merito.
Indice
Gamescom 2023: Lords of the Fallen e il nuovo video mostrato all’Opening Night Live
Lords of the Fallen si è mostrato in un nuovo video. Si tratta principalmente di una cinematica concentrata sul protagonista e le minacce che dovrà inevitabilmente affrontare.
“Un mondo immenso vi aspetta nel nuovissimo gioco d’azione e di fantasia Lords of the Fallen. Nei panni di uno dei leggendari Crociati Oscuri, intraprendete un’epica missione per sconfiggere Adyr, il Dio demoniaco”, si legge nella descrizione del video pubblicato su YouTube.
Gameplay
Se volete saperne di più sul gameplay, vi ricordiamo che è stato pubblicato un video che mostra i primi minuti di gioco. In questo modo potrete farvi un’idea più chiara di ciò che vi aspetterà. Il combattimento resterà il punto focale per eccellenza, con una serie di meccaniche adrenaliniche e coinvolgenti.
Vi ricordiamo che il gioco uscirà ufficialmente il 13 ottobre, mentre i pre-ordini sono disponibili. Continuate a seguirci su Videogiochitalia per scoprire ulteriori novità legate alla Gamescom 2023 e non solo.