Lords of the Fallen nei primi 13 minuti di gioco grazie ad un video

Lords of The Fallen Gameplay
Informazioni sul gioco

Nei giorni scorsi gli sviluppatori Hexworks ci hanno fornito vari nuovi dettagli sul loro gioco di ruolo Lords of the Fallen, che uscirà in autunno.

A complemento di ciò, è stato pubblicato un nuovo video di gameplay in collaborazione con i colleghi di IGN, che ci offre un assaggio dei primi 13 minuti del gioco di ruolo.

Nel video alcune meccaniche di combattimento di Lords of the Fallen

Molte delle meccaniche più intriganti di Lords of the Fallen sono in mostra nel filmato, in particolare la meccanica principale del doppio regno che vedrà i giocatori viaggiare avanti e indietro tra i regni di Axiom e Umbral.

Quest’ultimo è una controparte molto più terrificante del primo, ed entrambi in grado di influenzare l’altro.

Ovviamente, possiamo anche vedere molte applicazioni per la lampada che ci porteremo appresso, mentre il video mostra anche un bel po’ di combattimento, offrendo anche scorci di meccaniche come Soulflaying, Withered Damage e altro.

Senza ulteriori indugi vi lasciamo al video.

Vi ricordiamo che Lords of the Fallen verrà lanciato il 13 ottobre per PS5, Xbox Series X/S e PC. Su console, funzionerà a 1440p/30 FPS o 1080p/60 FPS.

Lo studio di sviluppo ha inoltre pubblicato i requisitimi minimi e consigliati per quanto riguarda la versione PC che potete visionare cliccando qui.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top