Lords of the Fallen nel nuovo video gameplay che mostra tutte le feature confermate

Lords of the Fallen Gameplay
Informazioni sul gioco

Siamo già vicini alla fine del 2023, un anno molto impegnativo in termini di videogiochi, poiché abbiamo avuto un numero enorme di uscite da grandi aziende.

Ci sono ancora parecchi titoli molto attesi dal grande pubblico prima della fine dell’anno, il che pone Lords of the Fallen come uno dei migliori esempi che abbiamo in questo momento, essendo questa una reimmaginazione e allo stesso tempo una continuazione del gioco pubblicato nel 2014.

Per l’occasione il team di sviluppo ha pubblicato un nuovo video gameplay della durata di circa 8 minuti in cui possiamo dare uno sguardo a tutte le feature che saranno presenti nel gioco.

Lords of the Fallen e le sue feature

L’arrivo di questo gioco è previsto per metà ottobre e ormai da diversi mesi stiamo facendo molti progressi per preparare il terreno al suo lancio.

Il video che è stato pubblicato ci mostra un po’ di più del gioco, tra cui i due mondi interconnessi, la lampada che sarà un alleato fondamentale se vogliamo visitare il mondo delle ombre, la modalità cooperativa del gioco.

Non solo, ma possiamo anche dare uno sguardo alle diverse armi che avremo a disposizione tra cui spade, pugnali, lance, archi, scudi, lance e mazzafrusti oltre a tre diverse scuole di magia, Radiant, Umbral e Rhogar, ognuna delle quali offre incantesimi ed effetti di stato diversi.

Nel gioco saremo in grado di scegliere tra dieci classi, come quella del bonus preordine Dark Crusader, che offre build da mischia, a distanza e magiche. Qui di seguito potete dare uno sguardo al video.

L’uscita di Lords of the Fallen è prevista per il 13 ottobre su PC, PS5 e Xbox Series X/S.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top