Lost Ark, amato MMO coreano uscito recentemente in Europa, continua ad avere numerosi problemi tecnici. Nonostante il successo clamoroso verificatosi fin dal primo giorno di lancio, i giocatori hanno continuato a sperimentare le problematiche di cui vi abbiamo parlato in questo articolo. A seguito di una manutenzione, la congestione dei server ha subito un lieve miglioramento. Ciò ha reso possibile giocare senza troppe difficoltà, ma continuano ad esserci diverse limitazioni.
Le code e il matchmaking su Lost Ark, infatti, continuano a impattare negativamente sull’esperienza di gioco. Ciò ha comportato lunghe attese e crash dovute ai problemi di stabilità dei server europei. Per quanto riguarda le code, Amazon e Smilegate hanno dato alcune spiegazioni dettagliate.
“Sappiamo che i giocatori stanno ancora sperimentando lunghe code in Europa”, hanno dichiarato. “La regione Europa Centrale è alla capacità massima, e purtroppo non c’è modo di aumentare il numero di giocatori in Europa Centrale. Aggiungere più server non è possibile, a causa della complessità di tutti i sistemi che devono lavorare insieme”.
Insomma, non ci resta che sperare che queste problematiche possano finalmente affievolirsi. Il nuovo server Europa Ovest, a quanto pare, potrebbe essere l’unica soluzione. Fateci sapere cosa ne pensate e, in attesa di ulteriori aggiornamenti, continuate a seguirci su VideogiochItalia.