Lost Soul Aside: Trailer e Gameplay al ChinaJoy 2023

lost soul aside
Informazioni sul gioco

Sony Interactive Entertainment in collaborazione con Ultizero Games, hanno pubblicato un nuovo trailer di Lost Soul Aside al ChinaJoy 2023, condividendo poi 10 minuti di gameplay.

L‘RPG d’azione fa parte del PlayStation China Hero Project.

Ecco ciò che sappiamo.

Lost Soul Aside si presenta bene e conquista il pubblico

Prima di parlarne, diamo un’occhiata al trailer del gioco, condiviso da Gematsu.

Nella descrizione del trailer si legge:

Lost Soul Aside è un gioco di ruolo d’azione sviluppato su Unreal Engine 4 la cui uscita è prevista per PlayStation 5 e PC. Presenta un sistema di combattimento unico, una grafica straordinaria e una storia coinvolgente. Il gameplay ruota attorno a battaglie fluide e intense, mentre i giocatori affrontano una varietà di potenti nemici e sfide.

Il gameplay catturato, e tratto dalla prova disponibile nel corso della presentazione, è purtroppo privo di audio e la qualità non è delle migliori – ma offre ottimi spunti per farci un’idea del gioco.

Da quel che vediamo su schermo, lo stile di combattimento Hack ‘n’ Slash rispecchia molto quello dell’esclusiva Nintendo Switch Bayonetta 3 – di cui trovate la nostra recensione sul sito.

I movimenti del protagonista sono rapidi e fluidi, sia fuori che dentro il combattimento. Quando affronta i nemici, balza rapido da un avversario all’altro assestando rapide combo e sfruttando una serie di abilità che gli permettono di arrecare devastanti danni.

La mobilità tridimensionale permette di schivare i colpi ed effettuare combo aeree sbalzando i nemici in aria. Inoltre, un sistema di punteggio classificato simile a quello di Devil May Cry, valuta le capacità combattive del giocatore spronandolo a migliorarsi.

La cosa che ci ha più colpito è però lo scontro con il boss, che oltre alla spettacolarità pare richiederà anche molto impegno.

Lost Soul Aside appare un gioco d’azione frenetico e dalla grande spettacolarità narrativa e per questo ha destato l’interesse di molti videogiocatori. Anche noi, interessati a saperne di più, attenderemo volentieri novità.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top