Magic The Gathering riceverà un crossover con Tomb Raider nel suo prossimo set Secret Lair, portando con sé una Lara Croft unica.
Indice
Primi dettagli del set Magic The Gathering
Il set sarà disponibile il 20 novembre, lunedì prossimo.
Come riporta IGN, sono incluse sette carte: The Lost Valley, Lara Croft, Storms of Yamatai, The Grim Whisper, Totec’s Spear, Kitezh, Sunken City, e Treasure. Tutte le carte tranne Lara Croft e Tomb Raider sono ristampe di carte MTG esistenti.
“L’obiettivo è sempre quello di creare prodotti che rispettino e celebrino il partner, i fan, e che le carte nel set sembrino appartenere al mazzo di qualcuno“, ha affermato Daniel Nguyen, product designer senior di Wizards of the Coast.
“Tutti sono importanti, ed è un delicato equilibrio da trovare. Ci sono molte conversazioni che avvengono durante lo sviluppo del prodotto tenendo conto di una serie di fattori diversi, e l’inclusione di carte meccanicamente uniche è uno di questi“.
Magic: The Gathering ha creato tantissimi crossover nell’ultimo anno e non mostra alcun segno di rallentamento. Siamo appena usciti dalla gigantesca celebrazione di Doctor Who che ha sfruttato i 60 anni di storia dello show, ma Wizards of the Coast sta già guardando avanti con Final Fantasy, Evil Dead, CreepShow, The Princess Bride, Assassin’s Creed, Fallout, Jurassic Park e Marvel.