È finalmente uscito un trailer sul secondo dei nuovi DLC per Mario Kart 8 Deluxe, il Pacchetto 2 del Pass Percorsi Aggiuntivi.
Il Pass Espansione è già disponibile dal 18 marzo di quest’anno ed è possibile acquistarlo in versione digitale, dal Nintendo eShop, o nei negozi fisici, con codice download. Potete recuperare il nostro articolo, con l’annuncio e tutti i dettagli sul DLC e il Pacchetto 1, cliccando qui.
Andiamo a scoprire le caratteristiche e i circuiti inclusi nel Pacchetto 2; ricordiamo ai possessori del DLC che i nuovi percorsi si scaricheranno in automatico a partire dal day one, previsto per il 4 agosto 2022.
Indice
I contenuti del Pacchetto 2 per Mario Kart 8 Deluxe
La prima sorpresa di questo nuovo pacchetto è, senza dubbio, l’arrivo di una pista inedita: Cieli Stracciatella.
All’annuncio del DLC e al lancio del primo pacchetto non si era mai fatta menzione di nuovi percorsi, era quindi lecito aspettarsi che le 48 piste provenissero unicamente dai vecchi capitoli della saga. È da verificare se questo caso sia unico o se possa ripetersi nei prossimi pacchetti, attendiamo fiduciosi.
Ecco tutti i circuiti inclusi nel Pacchetto 2 per Mario Kart 8: Deluxe, disponibile dal 4 agosto 2022:
Trofeo Rapa
- Veduta di New York (da Mario Kart Tour)
- Circuito di Mario 3 (da Super Mario Kart)
- Deserto Kalimari (da Mario Kart 64)
- Flipper di Waluigi (da Mario Kart DS)
Trofeo Elica
- Sprint a Sidney (da Mario Kart Tour)
- Terra delle Nevi (da Mario Kart: Super Circuit)
- Gola Fungo (da Mario Kart Wii)
- Cieli Stracciatella (*NUOVO*)
Ricordiamo che non è possibile acquistare il pacchetto singolarmente.
Per giocare è necessario il Pass Percorsi Aggiuntivi, disponibile al prezzo di 24,99 €. I possessori di un’iscrizione al Nintendo Switch Online + Pacchetto Aggiuntivo potranno usufruire di questi contenuti, senza costi aggiuntivi, finché l’abbonamento risulta attivo.
I 48 percorsi aggiuntivi sono suddivisi in 6 pacchetti, da 8 tracciati ciascuno, che usciranno a cadenza regolare entro la fine del 2023.
Continuate a seguirci su VideoGiochItalia per scoprire tutti i dettagli sui prossimi pacchetti in arrivo.