Nintendo ha annunciato tramite i suoi canali social ufficiali che Mario Party 3, il classico gioco del Nintendo 64, arriverà su Nintendo Switch questa settimana.
#NintendoSwitchOnline + Expansion Pack members are cordially invited to a board game bash when #MarioParty 3 joins the #Nintendo64 line-up 27/10! pic.twitter.com/rAULiOKXDg
— Nintendo of Europe (@NintendoEurope) October 25, 2023
Mario Party 3 è un party game ed il terzo capitolo della serie, nonché ultimo per il N64.
Offre otto personaggi giocabili: Mario, Luigi, Yoshi, Wario, Principessa Peach, e Donkey Kong sono disponibili in tutte le modalità, mentre i nuovi arrivati Princess Daisy e Waluigi non sono disponibili nella modalità Storia del gioco.
La deliziosa Daisy fa anche la sua prima apparizione nella serie di Mario Party come personaggio giocabile.
E naturalmente, cos’è un Mario Party gioco senza multiplayer mini-giochi? Questa puntata è decisamente traboccante di più di 70 effervescenti mini-giochi con cui divertirsi con gli amici.
Indice
Mario Party 3 è in arrivo su Switch con l’abbonamento Nintendo Switch Online + Pacchetto Aggiuntivo il 27 ottobre 2023
Nintendo è stata molto attiva nel rinfoltire la sua libreria di giochi su Nintendo Switch Online. Per giocare a Mario Party 3 dovrete avere il piano più costoso: Nintendo Switch Online + Pacchetto Aggiuntivo, che offre diversi plus come i giochi per Nintendo 64, Mega Drive, GBA e i DLC di Mario Kart 8 Deluxe.
Mario Party 3 arriverà nella libreria Nintendo Switch Online + Pacchetto Aggiuntivo nel corso di questa settimana, il 27 ottobre.