Marshall Law sbarca in Tekken 8 con il gameplay trailer

marshall law tekken 8
Informazioni sul gioco

Mashall Law è un personaggio iconico della serie Tekken e la buona notizia è che sarà presente anche in Tekken 8.

Bandai Namco ha pubblicato un gameplay trailer a lui dedicato con cui lo introduce effettivamente nel roster dei lottatori.

Marshall Law  è un lottatore americano di origine cinese introdotto nel gioco Tekken originale e tornato in tutti i giochi Tekken successivi, tranne Tekken 3 e Tekken Tag Tournament (dove è stato sostituito dal figlio, Forest Law).

È molto amico di Paul Phoenix, anche lui personaggio storico che ritorna nell’ultimo capitolo di Tekken, ma con un nuovo look.

Marshall Law – gameplay trailer reveal in Tekken 8

Marshall Law è un artista marziale di grande talento ed è un personaggio chiaramente ispirato all’icona Bruce Lee.

È noto soprattutto per essere il proprietario di un dojo e poi di un ristorante (anche se ha dovuto fare il lavapiatti in Giappone perché era senza soldi dopo essere stato sconfitto nel quarto torneo).

Ecco il trailer di Marshall Law

Marshall ha sempre voluto insegnare nel suo dojo, così quando ha sentito l’annuncio del torneo King of the Iron Fist ha colto l’occasione. Alla fine Law pareggerà contro Wang Jinrei.

Nonostante ciò, Marshall avrebbe aperto il suo dojo. Sfortunatamente, il suo dojo fu attaccato e tutti gli studenti furono feriti da un maestro del Dojang di nome Baek Doo San. Law si infuriò e volle affrontare il suo aggressore.

Nel trailer vediamo Law usare i nunchaku come faceva Bruce Lee nel suo film di grande successo Enter the Dragon. Inoltre, flette i muscoli, proprio come faceva Lee nei suoi film.

Ma la mossa segreta Law è la Rage Art, che è una copia diretta del famoso stomp di Bruce Lee in Enter the Dragon.

Se ve lo foste perso, all’inizio del mese è stata pubblicata una nuova serie di trailer che rivelano Nina Williams e le nuove meccaniche di gioco del sequel del picchiaduro commentate dagli sviluppatori.

Tekken 8 è in sviluppo per PlayStation 5, Xbox Series e PC (Steam). Non è ancora stata annunciata una data di uscita.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top