Durante la diretta streaming di State of Unreal annunciata da Epic, abbiamo potuto dare uno sguardo al prossimo gioco Marvel che vede Capitan America e Black Panther unire le forze per combattere il nemico.
Il gioco si chiama Marvel 1943 Rise of Hydra e arriverà nel 2025: vediamo tutti i dettagli.
Indice
Marvel 1943 Rise of Hydra – i primi dettagli
Nel 2022 Skydance e Marvel Games avevano annunciato un nuovo progetto senza un nome incentrato però sulle figure di Capitan America e Black Panther durante la seconda guerra mondiale. Ora sappiamo che il progetto in cantiere è proprio questo e un primo trailer ci indirizza su alcune informazioni.
Secondo quanto sappiamo fino ad adesso, si tratta di un titolo action adventure con componente narrativa: nel corso del gioco potremo utilizzare altri eroi oltre ai due sopracitati.
Ecco una breve descrizione condivisa da Gematsu: “Nel caos della guerra, i mondi si scontrano. Capitan America e Azzuri, Black Panther degli anni ’40, devono superare le loro differenze e formare un’alleanza difficile per affrontare il loro nemico comune. Combattendo al fianco di Gabriel Jones degli Howling Commandos e Nanali, una spia di Wakanda nella Parigi occupata, dovranno unire le forze per fermare un sinistro complotto che minaccia di trasformare il caos della Seconda Guerra Mondiale nell’ascesa definitiva dell’Hydra“.
Il gioco è stato presentato da Epic dato che viene sviluppato con la versione più recente di Unreal Engine, la 5.4. Il trailer, che potete vedere di seguito, ha fatto da vetrina per mostrare le potenzialità di questo motore grafico.
Ricordiamo che Skydance è al lavoro anche su un altro gioco, questa volta ambientato nell’universo di Star Wars, ma per adesso ancora senza titolo.
Marvel 1943 Rise of Hydra non ha ancora una data di uscita, ma come abbiamo detto arriverà nel 2025.