Marvel vs Capcom Fighting Collection: Arcade Classics uscirà anche su PlayStation e PC (via Steam).
Annunciato ieri al Nintendo Direct – qui trovate la lista completa degli annunci – la collection di giochi di Capcom segue la formula di altre precedenti simili release del publisher, come Capcom Fighting Collection e Capcom Beat’ em Up Bundle.
Vediamo insieme cosa offre questa raccolta di classici dedicati al crossover tra Marvel e Capcom.
Indice
Marvel vs Capcom Fighting Collection: Arcade Classics anche su PlayStation e PC – lista giochi inclusi e funzioni migliorate
Ecco la lista dei giochi classici arcade inclusi in Marvel vs Capcom Fighting Collection: Arcade Classics:
- X-MEN: CHILDREN OF THE ATOM
- MARVEL SUPER HEROES
- MARVEL vs. CAPCOM CLASH OF SUPER HEROES
- MARVEL vs. CAPCOM 2 New Age of Heroes
- MARVEL SUPER HEROES vs. STREET FIGHTER
- X-MEN vs. STREET FIGHTER
- THE PUNISHER
I giochi godono anche di diverse funzionalità aggiuntive rispetto agli originali e numerose migliorie, che vi elenchiamo a seguire, grazie al comunicato stampa di Capcom tramite Plaion:
- Battaglie Online – Tutti i giochi di combattimento della collection avranno partite online con classifiche, casuali e lobby sbloccate per consentire ai giocatori di mostrare le proprie abilità con amici, familiari e altri giocatori di tutto il mondo.
- Netcode Rollback – Il gioco online per la collection è supportato dal netcode rollback per un’esperienza online solida e stabile.
- Classifiche globali – Le classifiche globali dei punteggi più alti sono presenti in ogni gioco della collection, in modo che i giocatori possano seguire il loro percorso verso la vetta della classifica.
- Training Mode– La Training Mode è disponibile per tutti i giochi di combattimento della collection, in modo che i giocatori possano imparare, esercitarsi e padroneggiare le loro mosse.
- Spectator Mode – È disponibile la Spectator Mode, per divertirsi a guardare i propri amici e co-combattenti che si sfidano.
- Caratteristiche aggiuntive – Scopri le caratteristiche migliorate della collezione, come il jukebox musicale, il Museo in-game, i nuovi filtri del display e altro ancora.

MARVEL vs. CAPCOM Fighting Collection: Arcade Classics è una celebrazione senza tempo di una serie di videogiochi picchiaduro classici imperdibile per i fan sia di questo genere di giochi che dei personaggi della Marvel.
Come per le altre release simili di Capcom, la collana di giochi offre sfide aggiuntive per i veterani e giocatori hardcore, che accessibilità per i neofiti. Al momento il prezzo non è stato reso noto, ma ci aspettiamo un inferiore ai 39 euro. Potete metterlo in lista dei desideri su Steam e sugli store eShop Switch e PlayStation.

Per tutti gli annunci di ieri cliccate qui.
Articoli Correlati
 Tokyo Game Show 2025: Tutti gli annunci del Capcom Online Special Program Tokyo Game Show 2025: Tutti gli annunci del Capcom Online Special Program
 Le migliori build di Monster Hunter Wilds di Alto Grado Le migliori build di Monster Hunter Wilds di Alto Grado
 La nostra recensione di Monster Hunter Wilds: punto di vista e analisi di un Cacciatore datato La nostra recensione di Monster Hunter Wilds: punto di vista e analisi di un Cacciatore datato
 
		 
			 Nintendo Switch
Nintendo Switch
								

 Tokyo Game Show 2025: Tutti gli annunci del Capcom Online Special Program
Tokyo Game Show 2025: Tutti gli annunci del Capcom Online Special Program Le migliori build di Monster Hunter Wilds di Alto Grado
Le migliori build di Monster Hunter Wilds di Alto Grado La nostra recensione di Monster Hunter Wilds: punto di vista e analisi di un Cacciatore datato
La nostra recensione di Monster Hunter Wilds: punto di vista e analisi di un Cacciatore datato