Durante i The Game Awards 2023 è stato annunciato Marvel’s Blade, un titolo dedicato all’iconico personaggio dell’universo Marvel. Il gioco è sviluppato da Arkane Lyon, team di sviluppo dietro Deathloop.
Indice
I primi dettagli per Marvel’s Blade
Il trailer mostrato durante l’evento non offre molte informazioni, tuttavia il director Dinga Bakaba ha condiviso qualche dettaglio in più.
Per adesso quindi sappiamo che sarà una coinvolgente avventura action in terza persona. La descrizione del video invece ci dice che il titolo sarà per giocatore singolo e che la sua ambientazione è Parigi.
Arkane Lyon ha iniziato da poco il suo sviluppo, quindi è improbabile che sapremo qualcosa di più nei mesi a venire. Qui di seguito potete visionare il trailer.
Dato che si tratta di un gioco nelle sue primissime fasi di creazione, non c’è una finestra di lancio e nessuna informazione nemmeno sulle piattaforme. Non resta che attendere ulteriori dettagli in futuro.
Ai TGA 2023 è stato annunciato anche il nuovo capitolo di Monster Hunter chiamato Monster Hunter Wilds che arriverà nel 2025.