Redfall Update 4 in arrivo: Arkane Austin ringrazia i fan

Informazioni sul gioco

Redfall Update 4 è in dirittura d’arrivo ed è Arkane Austin ad averlo annunciato. Così come ha fatto Tango Gameworks per Hi-Fi Rush, anche l’altro studio colpito dalla chiusura ha voluto condividere questo ultimo aggiornamento per ringraziare i fan del sostegno.

Ma cosa fa questo nuovo update? Ecco cosa ha riportato il team.

Redfall Update 4: i dettagli

Attraverso l’account Twitter ufficiale dello studio di sviluppo, questo nuovo aggiornamento apporterà diverse modifiche alla QoL del gioco.

Ciò include due sistemi rinnovati, una modalità offline, la possibilità di mettere in pausa mentre si gioca nella modalità giocatore singolo e molto altro ancora.

Per adesso tuttavia non sappiamo quando questo aggiornamento verrà lanciato, ma il team di sviluppo ha assicurato che fornirà ulteriori informazioni sui suoi canali social.

Sembra però che questo aggiornamento non aggiunta contenuti per la storia o altri eroi. Era in sviluppo un DLC per questo, ma con la chiusura dello studio i progetti futuri sono andati a monte.

Il team per l’occasione ha anche ringraziato tutti i giocatori per il loro supporto in seguito all’annuncio della sua chiusura.

Redfall Update 4

Per chi non lo sapesse, all’inizio di questo mese Microsoft ha chiuso quattro dei suoi studi tra cui appunto Arkane Austin. Il CEO di Microsoft Matt Booty dopo aver annunciato la chiusura ha dichiarato tuttavia che i server di Redfall continueranno ad essere online.

Dopo l’annuncio molti sviluppatori hanno detto la loro, tra cui Dinga Bakaba, director di Arkane Lyon, studio che sta lavorando a Marvel’s Blade; Sarah Bond di Xbox ha cercato di spiegare il motivo di questa scelta, ma le sue risposte hanno portato ad altre domande.

Pochi giorni dopo tuttavia, Microsoft e Activision hanno annunciato l’apertura di un nuovo studio in Polonia; al suo interno ci sono veterani che hanno lavorato a The Witcher, Cyberpunk, Uncharted e The Last of Us.

Redfall è disponibile su PC e Xbox Series X/S: se ve la siete persa, a questo link potete dare uno sguardo alla nostra recensione.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top