Marvel’s Blade e la sua ambientazione nelle concept art di Arkane

Marvel's Blade

Uno degli annunci a sorpresa durante i The Game Awards è senza dubbio Marvel’s Blade, un gioco single player che verrà sviluppato da Arkane Lyon.

Ebbene il trailer non ha mostrato granché del gioco, ma lo studio di sviluppo non ha perso tempo e ha pubblicato tre concept art che ci mostrano una Parigi sotto assedio dai vampiri.

L’ambientazione di Marvel’s Blade

Queste tre immagini, come riportato da IGN, sono dell’artista Sebastien Mitton.

Ambientato nella città di Parigi, Blade sarà un titolo in terza persona che si svolge in una parte di città in quarantena. I vampiri sono tornati a infestare la città e toccherà al “Diurno” affrontarli.

La prima immagine mostra il nostro personaggio sui tetti che guarda una Parigi in fiamme.

La seconda immagine mostra Blade nascosto che osserva delle persone in fila che aspettano di entrare in un pub. Il buttafuori sembra essere un vampiro ed il protagonista sembra essere lì per lui.

La terza e ultima immagine invece ci consente di dare uno sguardo sui vampiri rappresentati da Arkane. Hanno la pelle pallida, gli occhi luminosi e le zanne affilate. Ne possiamo vedere alcuni in agguato all’interno di una metropolitana.

Marvel's Blade

Per adesso questi sono tutti i dettagli che sono stati condivisi: non ci resta che attendere per sapere maggiori informazioni nelle prossime settimane.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top