Marvel’s Spider-Man 2 avrà i danni da caduta: tutti i dettagli sulla nuova funzione

marvel's spider-man 2 danni da caduta
Informazioni sul gioco

I danni da caduta sono una vera e propria novità di Marvel’s Spider-Man 2. Da innumerevoli anni siamo abituati a passare da un grattacielo all’altro senza mai doverci preoccupare, ma stavolta potremo arricchire la nostra esperienza di gioco in modo unico e personale.

Si tratta infatti di una funzione accessibile in alcuni momenti specifici. Vi spieghiamo tutto ciò che sappiamo in merito.

Marvel’s Spider-Man 2 avrà i danni da caduta

Le prime informazioni arrivavano da Caboose, YouTuber che aveva annunciato la presenza di danni da caduta. Ebbene, a confermare è proprio Insomniac: “Una cosa che vediamo sempre più spesso è che ai giocatori piace poter personalizzare la propria esperienza“, ha spiegato Doug Sheahan, Senior Programming Director.

Per questi giocatori abbiamo aggiunto la possibilità di abilitare i danni da caduta (per impostazione predefinita sono disattivati) e anche di modificare la sensazione di oscillazione con l’impostazione Swing Steering Assist. Speriamo che i giocatori che amano immergersi nei dettagli si divertano a sperimentare“.

marvel's spider-man 2 danni da caduta gioco

Come potete leggere, quindi, i danni da caduta possono essere abilitati nel caso in cui vogliate vivere un’esperienza ancora più realistica e adrenalinica. Ad oggi, però, non sappiamo quanto danno si possa effettivamente subire. Ad ogni modo è sicuramente una novità esclusiva del gioco.

Gameplay e Ray-Tracing

Nel frattempo, continuano ad arrivare sempre più informazioni sul gameplay e sul comparto tecnico. Sappiamo infatti che il Ray Tracing sarà disponibile in tutte le modalità grafiche. Inoltre, durante lo State of Play abbiamo potuto scoprire ulteriori novità sulle varie attività, sulla mappa e sui bonus Digital Deluxe Edition.

Anche le nuove immagini ci mostrano un’ambientazione straordinaria e ci permettono di immergerci maggiormente nell’atmosfera di gioco. Insomma, ormai questo titolo è atteso da milioni di giocatori e non vediamo l’ora di tuffarci in questa avventura!

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top