Marvel’s Spider-Man 2 allo State of Play: attività, mappa, costumi e bonus Digital Deluxe Edition

Informazioni sul gioco

Lo State of Play appena concluso ha portato svariate novità sui prossimi arrivi di casa Sony, tra cui Final Fantasy VII Rebirth, nuove produzioni e aggiornamenti per i giochi PS VR2. In tutto questo non potevano mancare aggiornamenti su Marvel’s Spider-Man 2, in arrivo tra poco più di un mese.

Con il video di questa sera abbiamo importanti aggiornamenti sulla dimensione dell’ambiente di gioco e una panoramica sulle principali caratteristiche del gameplay. Abbiamo anche avuto più dettagli sul contenuto della Digital Deluxe Edition. Vediamo subito tutto quello che sappiamo.

Spider-Man 2: tutte le novità del gameplay dallo State of Play

Insomniac Games ci ha già deliziato con importanti novità sul gioco negli ultimi mesi, come il trailer sulla storia, alcune sezioni di gameplay e di recente anche alcuni suggestivi screenshots.

Ora è il momento di mostrare le carte per quanto riguarda l’esperienza a mondo aperto ed i risultati ottenibili grazie alla tecnologia di PlayStation 5 ed al suo SSD.

Mappa di gioco più grande

In un’esperienza open world le dimensioni della mappa di gioco possono fare la differenza, specialmente se parliamo di New York. Ebbene, in Marvel’s Spider-Man 2 la mappa sarà grande quasi il doppio di quella del primo capitolo.

Non solo dimensioni, ma anche la varietà degli ambienti è importante per il team di sviluppo: l’ampliamento dell’ambiente open world include i quartieri di Brooklyn e del Queens, che si aggiungono alla pre-esistente Manhattan, dove vedremo gli ambienti di Coney Island e Times Square.

Una maggiore varietà di ambienti e scenari viene offerta ai giocatori, mentre planano a tutta velocità tra una ragnatela e l’altra.

Marvel's Spider-Man 2 mappa

Attività e viaggio rapido

In un ambiente di gioco così vasto ci sono tantissime attività da svolgere, sia nei panni di Peter Parker che di Miles Morales. Potete scambiare il vostro eroe in qualsiasi momento nell’ambiente open world, in modo praticamente istantaneo grazie alla velocità dell’SSD di PS5.

Le attività aumenteranno con il progredire della storia e saranno ben visibili sulla mappa. Alcune vi forniranno ulteriori indizi sul cacciatore Craven, mentre altre permetteranno di incontrarvi con antagonisti ancora inediti dell’universo di Spider-Man.

Grazie ai visori di entrambi gli Spider Heroes, potete tenere traccia di ogni attività disponibile e potete effettuare viaggi rapidi per spostarvi subito nella location che volete raggiungere.

Abilità, personalizzazioni e tanti nuovi costumi

Completare le attività non è solo necessario per ristabilire l’ordine a New York, ma vi permette di sbloccare abilità che vi torneranno utili in combattimento, ulteriori personalizzazioni e nuovi costumi.

Riguardo proprio i costumi, parliamo di 65 tute provenienti dai fumetti, film e varianti delle stesse, con cui avete oltre 200 modi per vestirsi in modo creativo.

Marvel's Spider-man 2 Nuove Location Peter Parker Miles Morales Venom PlayStation 5

Marvel’s Spider-Man 2 Digital Deluxe Edition: costumi esclusivi e bonus pre-order

Durante lo State of Play c’è stato anche spazio per confermare i bonus della Digital Deluxe Edition del gioco, precedentemente annunciati. Conosciamo già le altre edizioni del titolo.

Il contenuto più allettante sono le 10 tute esclusive per gli Spider Heroes protagonisti, 5 per Peter Parker e 5 per Miles Morales. Vi ricordiamo che è possibile ottenerli solo in questo modo.

Ecco tutti i contenuti di questa edizione, oltre al gioco completo.

  • Costumi unici di Miles Morales

Costume EnC0ded realizzato da Kris Anka
Costume biomeccanico realizzato da Jerad Marantz
Costume tokusatsu realizzato da Julia Blattman
Costume agimat realizzato da Anthony Francisco
Costume spettro rosso realizzato da Sweeney Boo

  • Costumi unici di Peter Parker

Costume aurantia realizzato da Raf Grassetti
Costume apunkalyptic realizzato da Jerad Marantz
Costume tattico realizzato da Joel Mandish
Costume scimmia di pietra realizzato da Victoria Ying
Costume XXV secolo realizzato da Anthony Francisco

  • Elementi aggiuntivi per la modalità foto
  • +2 punti abilità

Inoltre, effettuando il pre-ordine, avete accesso anche ai seguenti elementi:

  • Sblocco anticipato del costume aracno-cavaliere per Peter (include tre varianti di colore)
  • Sblocco anticipato del costume Shadow-Spider per Miles (include tre varianti di colore)
  • Sblocco anticipato del gadget Ragnatela traente
  • +3 punti abilità

 

Vi ricordiamo infine che Marvel’s Spider-Man 2 esce il prossimo 20 ottobre in esclusiva PlayStation 5.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top