L’uscita di Marvel’s Spider-Man 2 è tra le più attese in assoluto. Un nuovo articolo pubblicato sul New York Times ha mostrato in anteprima alcune immagini inedite che, in realtà, sono particolarmente importanti.
Si tratta infatti di veri e propri scenari legati all’ambientazione di gioco. Ecco tutti i dettagli in merito.
Indice
Marvel’s Spider-Man 2 si mostra in nuove immagini straordinarie
Le immagini mostrano alcuni scenari da cartolina che rappresentano appieno l’essenza di New York in tutto il suo splendore. Possiamo riconoscere la torre degli Avengers con la sua vista mozzafiato, la prigione speciale per super cattivi sull’East River e i paesaggi iconici di New York.
Ricordiamo, oltretutto, che Marvel’s Spider-Man 2 ci mostrerà Manhattan ma anche il Queens e Brooklyn. In una delle immagini è possibile scorgere Coney Island, oltre al Times Square con i suoi display iconici.
Una curiosità molto interessante riguarda l’assenza del Chrysler Building, dato che Insomniac non ha trovato un accordo con i proprietari dell’edificio. Per il resto, sarà sempre straordinario volare per le strade e i grattacieli di una New York euforica e piena di sorprese.
Luci e colori caratterizzano le nuove ambientazioni, con un comparto grafico che sicuramente riuscirà a emozionare e coinvolgere ancora di più. Continuate a seguirci su Videogiochitalia per ulteriori informazioni legate al gioco.
Articoli Correlati
Nintendo Direct marzo 2025: ecco il recap degli annunci
Disponibili gli orologi di Minecraft targati Fossil: prezzo, caratteristiche e dove trovarli
Assassin’s Creed Shadows in sconto su Instant Gaming fino al 29%