Marvel’s Spider-Man 2 è il nuovo capitolo della serie action adventure a tema Spider-Man sviluppata da Insomniac Games e pubblicato da Sony Interactive Entertainment, in arrivo per PlayStation 5.
Dopo che un lungo gameplay è stato mostrato allo Showcase PlayStation qualche mese fa, sono arrivate ai giocatori nuove informazioni e dettagli con costanza.
Di recente è stato condiviso un nuovo trailer che ci racconta un po’ di più della storia e ci introduce nuovamente Venom!
Indice
Il nuovo Trailer di Marvel’s Spider-Man 2
Prima di parlarne, diamo insieme un’occhiata allo Story Trailer condiviso sul Canale YouTube di PlayStation.
Il trailer si apre con la chiacchierata tra Peter Parker ed Harry Osborn. Quest’ultimo sta raccontando al suo migliore amico che la sua saluta non è stata delle migliori ed è un miracolo che ora si trovi li seduto a parlare con lui.
Harry ha avuto una seconda possibilità e non vuole sprecarla. Secondo molte voci di corridoio, dichiarazioni e speculazioni, sembra che la salute del ragazzo sia migliorata grazie al simbionte Venom che qui non si unirà al suo storico partner Eddie Brock.
In questo nuovo trailer le luci dei riflettori puntano abbastanza sul simbionte, anche se è chiaro che le origini di Venom siano state notevolmente modificate. Il trailer ci mostra comunque risvolti interessanti: prima vediamo come l’unione tra Venom e Peter mini la stabilità di quest’ultimo andando a distruggere lentamente i rapporti con Mary Jane e Miles Morales, poi vediamo Venom scatenarsi per la città.
Venom sarà il nuovo antagonista finale di Marvel’s Spider-Man 2? Probabile si, ma preferiamo non specularci su.
Non dimentichiamoci di Kraven
L’amichevole Spider-Man di quartiere ha però poco tempo per preoccuparsi per Harry o di chi affrontare alla fine del secondo capitolo del suo gioco, in quanto c’è una nuova minaccia in città: Kraven.
Kraven il Cacciatore, il cui vero nome è Sergei Kravinoff, è uno degli antagonisti principali dell’Uomo-Ragno e anche lui è stato creato da Stan Lee e Steve Ditko. L’obiettivo principale del nuovo avversario è quello di abbattere Spider-Man per dimostrarsi il più grande cacciatore del mondo.
Rispetto le volte che si è visto nei fumetti, qui Kraven può vantare un esercito armato di tutto punto e in poco tempo mette a ferro e fuoco la città di New York per raggiungere il suo obiettivo.
Riuscirà l’arrampicamuri più famoso del mondo dei fumetti a salvare la situazione anche questa volta? Non dovremo aspettare molto per scoprirlo perché Marvel’s Spiderm-Man 2 arriverà il 20 ottobre 2023 come esclusiva PlayStation 5 – con molta probabilità lo vedremo per PC qualche mese dopo.