Hero Concept ha annunciato Mayhem Brawler II: Best of Both Worlds, il sequel del suo gioco beat ’em up a scorrimento laterale a tema supereroistico in 2D
Il titolo arriverà per PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC (Steam) nel 2024.
Ecco ciò che sappiamo.
Indice
Dettagli su Mayhem Brawler II: Best of Both Worlds
Mayhem Brawler è stato uno dei beat ’em up più apprezzati degli ultimi anni, grazie a uno stile grafico spettacolare e a un gameplay ben strutturato.
Questo secondo capitolo si presenta come una perfetta fusione tra l’atmosfera arcade degli anni ’90 e le moderne meccaniche rogue-lite / RPG in un beat ’em up a tema di transizione temporale. Potete giocate da soli o online con gli amici e dare forma alla storia attraverso le vostre scelte.
Nel sequel ritroviamo i disegni a mano ispirati ai fumetti, i personaggi animati fotogramma per fotogramma e la colonna sonora da urlo, come si può vedere dalla pagina ufficiale. Dopo l’annuncio è stato condiviso anche un teaser trailer sul canale YouTube di Hero Concept, ma essendo senza audio possiamo solo avere un assaggio di gameplay e animazioni.
La nuova avventura si svolgerà in due periodi temporali distanti 20 anni! Da una parte c’è il leggendario agente Stellar di Stronghold, mentre dall’altra c’è She Wolf, che sta conducendo una campagna elettorale. Le due squadre si imbarcano in un’avventura per scoprire uno dei segreti più oscuri di Mayhem City.
La nuova meccanica vi permette di saltare avanti e indietro nel tempo con i personaggi di entrambe le linee temporali che avete accoppiato per sfidare contemporaneamente gli avversari del passato e del presente. Grazie a elementi rogue-lite e RPG perfettamente fusi con le meccaniche classiche dei beat ’em up, potrete godere di ricchi contenuti endgame e di un’esperienza di gioco diversa a ogni nuova partita.
Ecco una panoramica del gioco, tramite il team di sviluppo:
- Una fusione perfetta di atmosfera arcade anni ’90 e meccaniche moderne.
- Saltando avanti o indietro nel tempo di 20 anni, è possibile sfidare contemporaneamente avversari del passato e del presente.
- Le meccaniche di gioco Rogue-lite e RPG variano il gameplay a ogni nuova partita.
- Otto eroi giocabili con abilità uniche contro più di 40 avversari diversi.
- Esperienza di gioco in cooperativa con un massimo di quattro amici online o offline.
- Una narrazione basata sulle scelte del giocatore con voce fuori campo e 11 opzioni di sottotitoli.
- Arte ispirata ai fumetti disegnata a mano, personaggi animati fotogramma per fotogramma e colonne sonore da urlo.
- Ricchi contenuti endgame per aumentare la rigiocabilità.
Non abbiamo altri dettagli, ma resteremo in attesa di novità per saperne di più.