Octopath Traveler 2 è un sequel molto atteso. Alla scadenza dell’embargo per le recensioni, vediamo un po’ come se l’è cavata con i voti su Metacritic.
Octopath Traveler 2, sviluppato da Square Enix e uscito in contemporanea su PlayStation PC e Switch, ha convinto la critica internazionale.
Su Metacritic, Octopath Traveler 2 ha già raggiunto la media e difficilmente qualche altra recensione in ritardo smuoverà il metascore, che attualmente si attesta su 85/100, con un leggero vantaggio su PlayStation.
Indice
I voti delle principali testate internazionali di Octopath Traveler 2 su Metacritic
Vediamo un po’ di punteggi. Potete cliccare sui link per leggere le recensioni dei relativi portali.
- God is a Geek – 10/10
- Nintendo Life – 9/10
- Siliconera – 9/10
- TheSixthAxis – 9/10
- Game Informer – 8,5/10
- Wccftech – 8,5/10
- Gamereactor UK – 8/10
- NintendoWorldReport – 7,5/10
- IGN – 7/10
Manca quasi una settimana al lancio di Octopath Traveler 2 su PlayStation 4 e PlayStation 5, Nintendo Switch e PC. Il punteggio Metacritic di Octopath Traveler 2 è molto positivo per un titolo di questo tipo, che ha un target un po’ particolare.
Il punteggio è in linea con quello del prequel, quindi un sequel senza infamia e senza lode, che vi darà una nuova esperienza sulla stessa lunghezza d’onda di quella del prequel.
Come sicuramente saprete, questo capitolo è un sequel che ci porterà nel mondo di Solistia, composto dai continenti Levante e Poniente, il tutto mentre si svolge una storia con protagonisti 8 viaggiatori che dovranno esplorare ogni area.
Ricordiamo che è disponibile una demo e se lo desiderate potete provarlo su ogni piattaforma, qui trovate i link per scaricarle.
Il gioco completo uscirà alla fine del mese, il 24 febbraio 2023 in contemporanea su tutte le piattaforme. Date anche un’occhiata agli altri giochi in uscita a febbraio 2023.
Articoli Correlati
- Threads of Time è un JRPG che si ispira a Chrono Trigger e Final Fantasy: ecco il primo trailer
- Final Fantasy Pixel Remaster Anniversary Edition: la collezione ritorna in commercio in edizione fisica, preorder attivi ora
- Visions of Mana demo disponibile, tutti i dettagli sui bonus insieme al nuovo trailer