Final Fantasy Pixel Remaster Anniversary Edition annunciato da Square Enix.
Si tratta di una ristampa in edizione fisica di Final Fantasy Pixel Remaster, la collezione di giochi rimasterizzati uscita ad aprile dello scorso anno che ha venduto oltre 3 milioni di copie.
Poiché l’edizione fisica è andata praticamente a ruba al lancio ed è andata sold-out istantaneamente, se vi fosse sfuggita e volete a tutti costi una versione fisica (è disponibile anche in versione digitale) questa è la vostra chance per riparare.
Indice
Final Fantasy Pixel Remaster Anniversary Edition: la collezione ritorna in commercio in edizione fisica, preorder e prezzo
FINAL FANTASY Pixel Remaster Anniversary Edition è ora in preorder in versione fisica con il titolo aggiuntivo “Anniversary Edition” che la distingue dalla versione di lancio che è diventata presto sold-out e introvabile.
Sarà disponibile per PlayStation 4 (compatibile con PlayStation 5) e Nintendo Switch. Questa nuova edizione contiene tutti i giochi della serie usciti originariamente su NES e SNES, ovvero da FINAL FANTASY I a FINAL FANTASY VI, e include un esclusivo foglio di adesivi con i personaggi pixel.
Ecco i packshot delle due versioni PS4 e Switch:
La prima versione fisica di questa collezione era disponibile esclusivamente nello Square Enix Store ed è andata esaurita in tempi record, finita presto in mano a bagarini senza pietà.
FINAL FANTASY Pixel Remaster Anniversary Edition può essere preordinato presso i rivenditori specializzati al prezzo consigliato di 74,99 euro per PlayStation 4 e Nintendo Switch ed è in uscita l’8 ottobre 2024.
Per maggiori informazioni sui giochi inclusi in FINAL FANTASY Pixel Remaster, è possibile visitare il sito ufficiale del gioco.