Ecco la classifica dei migliori giocatori di ogni squadra di LaLiga spagnola in FC 26. In questa pratica guida elenchiamo i cinque calciatori con il rating Overall più alto (ovvero la valutazione complessiva) per ognuna delle squadre di LaLiga in EA Sports FC 26, in ordine alfabetico per squadra. I dati sono quelli ufficiali rilasciati da EA Sports.
Vogliamo ricordarvi che potete acquistare il gioco scontato su Instant Gaming oppure potrete farlo vostro tramite Gift Card PS Store e Xbox.
Indice
Classifica dei migliori giocatori di ogni squadra di LaLiga in FC 26 – Rating LaLiga FC 26
Per ogni club viene indicato il giocatore con il rating più alto e, a seguire, gli altri quattro migliori, insieme al loro valore OVR.
Athletic Bilbao
L’Athletic si affida al talento in attacco di Nico Williams e alla sicurezza di Unai Simón in porta. In EA Sports FC 26, i giocatori con il rating più alto dell’Athletic sono infatti Nico Williams, Unai Simón e Oihan Sancet.
Top giocatori Athletic Bilbao
- Nico Williams (86)
- Unai Simón (85)
- Oihan Sancet (84)
- Dani Vivian (84)
- Iñaki Williams (83)
Atlético Madrid
L’Atlético ha rinforzato l’attacco con l’arrivo di Julián Álvarez e conta sempre sull’esperienza di Griezmann. Il leader del gruppo rimane Jan Oblak in porta, uno dei migliori estremi difensori del gioco.
Top giocatori Atlético Madrid
- Jan Oblak (88)
- Julián Álvarez (87)
- Antoine Griezmann (85)
- Marcos Llorente (84)
- Álex Baena (84)
Deportivo Alavés
Gruppo pratico e ben organizzato: Sivera dà stabilità tra i pali, Tenaglia e Guevara garantiscono equilibrio, mentre Carlos Vicente è la carta in più nell’ultimo terzo.
Top giocatori Deportivo Alavés
- Carlos Vicente (78)
- Sivera (76)
- Nahuel Tenaglia (76)
- Ander Guevara (76)
- Jonny (74)
Elche CF
L’Elche torna in Liga con una rosa rinnovata e vogliosa di ben figurare nel massimo campionato. La squadra alicantina punta su un mix di giovani e giocatori d’esperienza per raggiungere la salvezza, facendo leva sul calore del proprio pubblico. In EA Sports FC 26 l’Elche si presenta compatto e determinato, pronto a giocarsi ogni partita con grinta.
Top giocatori Elche CF
- André Silva (76)
- Iñaki Peña (76)
- Adrià Pedrosa (75)
- Matías Dituro (75)
- David Affengruber (75)
FC Barcelona
Il Barcellona mescola campioni affermati e giovani d’élite. Con Lewandowski in fase calante, emergono Pedri, Lamine Yamal e Raphinha come colonne portanti del futuro blaugrana.
Top giocatori Barcelona
- Raphinha (89)
- Lamine Yamal (89)
- Pedri (89)
- Robert Lewandowski (88)
- Frenkie de Jong (87)
Real Betis
Il Real Betis è una squadra che unisce fantasia e qualità tecnica a un’organizzazione di gioco equilibrata. Il club andaluso si distingue per il palleggio fluido a centrocampo e la pericolosità dei suoi talenti in zona gol. In EA Sports FC 26 il Betis conferma il suo valore, presentando giocatori di spessore internazionale affiancati da innesti promettenti.
Top giocatori Real Betis
- Isco (84)
- Giovani Lo Celso (82)
- Antony (81)
- Diego Llorente (80)
- Pablo Fornals (79)
RC Celta Vigo
Il Celta mantiene una rosa con valor e identità offensiva, facendo leva su senatori come Aspas e giovani emergenti pronti a esplodere.
Top giocatori Celta Vigo
- Iago Aspas (83)
- Mingueza (80)
- Borja Iglesias (80)
- Marcos Alonso (79)
- Ilaix Moriba (78)
RCD Espanyol
L’Espanyol torna a misurarsi con la Liga puntando su un gruppo solido e intenso: Dmitrović offre affidabilità tra i pali, Puado è il riferimento offensivo più continuo, mentre Terrats e El Hilali garantiscono gamba e ordine sulle corsie.
Top giocatori Espanyol
- Marko Dmitrović (79)
- Javi Puado (78)
- Ramón Terrats (77)
- Omar El Hilali (77)
- Kike García (76)
Getafe CF
Il Getafe è noto per il suo calcio combattivo e pragmatico, difficile da affrontare soprattutto sul proprio campo. La rosa mescola giocatori esperti della Liga e nuovi acquisti internazionali, mantenendo l’identità grintosa del club madrileno. In EA Sports FC 26, il Getafe punta sulla solidità difensiva e sulle ripartenze veloci per sorprendere gli avversari.
Top giocatori Getafe
- David Soria (81)
- Mauro Arambarri (80)
- Luis Milla (79)
- Diego Rico (77)
- Dakonam Djené (77)
Girona FC
Il Girona esprime un calcio propositivo e frizzante, rispecchiando lo spirito ambizioso di una squadra emergente. La formazione catalana ha messo in mostra giovani di talento negli ultimi anni, supportati da alcuni veterani di qualità. Il Girona presenta un attacco vivace e una difesa organizzata, candidandosi al ruolo di sorpresa del torneo.
Top giocatori Girona
- Dominik Livaković (80)
- Paulo Gazzaniga(79)
- Arnau Martínez (79)
- Viktor Tsygankov (79)
- Bryan Gil(78)
Levante UD
Il Levante UD torna nella massima serie con entusiasmo e voglia di stupire, dopo la promozione conquistata. La formazione valenciana punta sull’organizzazione e sull’efficacia nelle ripartenze per mettere in difficoltà squadre più blasonate. In FC 26 il Levante schiera una rosa giovane e affamata, decisa a lottare su ogni pallone per centrare l’obiettivo salvezza.
Top giocatori Levante
- Carlos Álvarez (75)
- Manu Sánchez (75)
- José Morales (74)
- Javier Olasagasti (74)
- Roger Brugué “Brugui” (74)
RCD Mallorca
Il Mallorca si affida a organizzazione e sacrificio per confermarsi in Liga, forte di un gruppo coeso e ben rodato. L’arrivo di alcuni giocatori chiave ha innalzato il tasso tecnico della squadra, che resta comunque fedele al proprio spirito battagliero. In EA Sports FC 26 i maiorchini mostrano solidità difensiva e cinismo in attacco, elementi cruciali per puntare alla salvezza tranquilla.
Top giocatori Mallorca
- Sergi Darder (81)
- Antonio Raíllo (81)
- Vedat Muriqi (79)
- Johan Mojica(78)
- Pablo Maffeo(78)
CA Osasuna
Osasuna si conferma formazione ostica e organizzata, capace di mettere in difficoltà chiunque con ritmo alto e aggressività. La squadra di Pamplona fa leva su un solido impianto difensivo e sulla pericolosità sui calci piazzati. I rojillos puntano a restare a metà classifica grazie a determinazione e compattezza.
Top giocatori Osasuna
- Ante Budimir (82)
- Sergio Herrera (79)
- Catena (79)
- Moncayola (78)
- Rubén García (78)
Real Madrid
Il Real Madrid presenta una rosa stellare, ricca di campioni assoluti e giovani fenomeni, confermandosi come squadra da battere. I blancos combinano tecnica sopraffina e mentalità vincente, capaci di ribaltare qualsiasi situazione grazie alle giocate dei singoli. Il Real brilla per valori overall elevatissimi, riflesso del suo status di top club mondiale.
Top giocatori Real Madrid
- Kylian Mbappé (91)
- Jude Bellingham (90)
- Vinícius Júnior (89)
- Federico Valverde (89)
- Thibaut Courtois (89)
Real Oviedo
Il Real Oviedo torna in scena con la voglia di stupire, puntando sul carisma dei veterani e sull’energia dei nuovi innesti per costruire un’identità solida.
Top giocatori Real Oviedo
- David Carmo (76)
- Leander Dendoncker (75)
- Aarón Escandell (75)
- Santi Cazorla (75)
- Josip Brekalo (75)
Real Sociedad
La Real Sociedad continua a distinguersi per il suo calcio frizzante e orientato all’attacco, frutto di un vivaio tra i più prolifici di Spagna. La compagine basca combina talenti emergenti e giocatori affermati, praticando un gioco corale e veloce palla a terra. In EA Sports FC 26 la Real si conferma squadra di alta qualità tecnica, in grado di lottare per le posizioni europee.
Top giocatori Real Sociedad
- Álex Remiro (83)
- Mikel Oyarzabal (82)
- Takefusa Kubo (82)
- Brais Méndez (81)
- Yangel Herrera (81)
Rayo Vallecano
Il Rayo Vallecano mantiene la sua identità di squadra operaia e coraggiosa. Nonostante risorse inferiori ai top club, il Rayo propone un calcio frizzante e senza paura, spesso capace di sorprendere avversari più quotati.
Top giocatori Real Vallecano
- Isi Palazón (81)
- Álvaro García (80)
- Andrei Rațiu (79)
- Augusto Batalla (79)
- De Frutos (78)
Sevilla FC
Il Siviglia, sebbene reduce da annate altalenanti, resta una squadra blasonata ricca di giocatori di qualità e temperamento. Gli andalusi puntano su un mix di nuove leve e veterani per ritrovare continuità, facendo leva anche sull’atmosfera caldissima del Ramón Sánchez-Pizjuán. In FC 26, il Siviglia dispone di valori equilibrati in tutti i reparti, intenzionato a riprendersi un posto in alta classifica.
Top giocatori Sevilla
- Chidera Ejuke (78)
- Nemanja Gudelj (77)
- Djibril Sow (76)
- José Ángel Carmona (76)
- Ørjan Nyland (76)
Valencia CF
Il Valencia vive un periodo di ricostruzione, affidandosi a giovani promettenti e ad alcuni innesti mirati per tornare competitivo. La squadra mantiene la tradizione di un gioco tecnico, spinta dal calore del Mestalla che spesso funge da dodicesimo uomo. In EA Sports FC 26, i bianconeri puntano sul talento e la voglia di riscatto dei propri giocatori per risalire posizioni in classifica.
Top giocatori Valencia
- José Luis Gayà (81)
- Stole Dimitrievski (79)
- Luis Rioja (78)
- Hugo Duro (78)
- Diego López (78)
Villarreal CF
Il Villarreal è una squadra esperta e tecnica, con una rosa capace di competere su più fronti grazie a giocatori che combinano visione, forza e concretezza.
Top giocatori Villareal
- Gerard Moreno (85)
- Dani Parejo (84)
- Pau Torres (83)
- Giovani Lo Celso (83)
- Pepe Reina (82)
I giocatori più forti di LaLiga per ruolo di FC 26
Di seguito la lista dei 4 giocatori con il rating più alto per ruolo di LaLiga.
- Miglior Portiere: Thibaut Courtois – OVR 89
- Miglior Difensore: Antonio Rüdiger – OVR 86
- Miglior Centrocampista: Jude Bellingham – OVR 90
- Miglior Attaccante: Kylian Mbappé – OVR 91
Tutte le guide di FC 26
- Tutte le informazioni sul gioco
- I migliori calciatori di FC 26
- Guida alla Web App e Companion App
- Lista degli stadi
- Lista delle leghe e dei Campionati
- Guida agli obiettivi e trofei per il platino
- Classifica migliori Giocatori di Ogni Squadra di Serie A di FC 26
- Lista in aggiornamento…
Sulle nostre pagine trovate molte guide sui videogiochi e potete consultare la nostra anteprima.
Nel frattempo vi rimandiamo alla pagina del negozio su Instant Gaming e vi lasciamo altri sconti fino al 93% su giochi simili:
Acquistando tramite i nostri link potremmo guadagnare una commissione, che ci permette di portare avanti le iniziative di Videogiochitalia sul web e agli eventi, il prezzo (senza IVA) rimane invariato.
Classe 93, dall'animo nerd, da sempre appassionato del mondo videoludico. Alcune leggende sostengono sia nato con un controller in mano. Negli anni scopre di avere una particolare predisposizione per le interviste. Odia più di ogni altra cosa la console war.
Articoli Correlati
Guida agli obiettivi e trofei di EA Sports FC 26
Lista completa di leghe e campionati di EA Sports FC 26
Tutti gli stadi di EA Sports FC 26: guida completa aggiornata