EA Sports FC 25 e la modalità Rush nel dettaglio in un nuovo video

modalità rush di ea sports fc 25
Informazioni sul gioco

Dopo il suo reveal ufficiale ed il suo primo video gameplay, ora è tempo di sapere più nel dettaglio le varie novità del titolo calcistico di punta targato Electronic Arts. Il nuovo video pubblicato in questi minuti mostra infatti la modalità Rush in EA Sports FC 25.

Ma di che cosa si tratta? Scopriamolo insieme.

La modalità Rush di EA Sports FC 25 nel dettaglio

La modalità Rush non è altro che il calcio 5vs5 che sarà disponibile in tutte le modalità presenti nel gioco.

Rush 5 contro 5 è un’assoluta novità per la serie: in pratica offre tutto quello che c’è nel calcio a 11, solo su un terreno di gioco più piccolo. Anche se la giocabilità sarà la stessa di qualsiasi altra partita, Rush presenterà delle particolarità notevoli.

Ogni partita infatti inizia con un nuovo modo di battere il calcio d’inizio che vedrà le due squadre correre verso la metà campo per cercare di conquistare il pallone. Visto le dimensioni del campo ridotto, sono state modificate inoltre le regole del fuorigioco limitando solo alla trequarti offensiva.

In Rush inoltre non esisteranno i cartellini rossi: in caso di fallo grave, chi lo commette riceve un cartellino blu e deve abbandonare momentaneamente il campo. Se la squadra avversaria segna, chi ha ricevuto la sanzione può tornare in campo più velocemente.

In caso di pareggio si andrà prima al golden goal e successivamente ai rigori chiamati “Shootout”. Rush è disponibile per tutte le modalità: in Ultimate Team potrete usare un oggetto giocatore del vostro club per controllarlo per tutta la partita.

Nella modalità Carriera Tecnico Rush permette di avere maggiore controllo sulla crescita di giovani promesse. Durante le partite inoltre sarà possibile inviare dei messaggi rapidi e reazioni ai vostri compagni in tempo reale.

Vi ricordiamo che EA Sports FC 25 arriverà il 27 settembre: Electronic Arts ha annunciato i vari bonus preordine e le star di copertina per la Standard e la Ultimate Edition. Oltre a questo sappiamo che sia l’SSC Napoli che la AS Roma hanno stretto una collaborazione con il gioco di calcio.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top