EA Sports FC 25 e la AS Roma annunciano una collaborazione pluriennale

EA Sports FC 25 e la AS Roma partnership pluriennale
Informazioni sul gioco

In attesa del reveal del gameplay che arriverà nella giornata di oggi, arrivano ulteriori conferme su quali saranno le squadre che collaboreranno con il titolo calcistico di punta in casa Electronic Arts. Ebbene, EA Sports FC 25 e la AS Roma hanno annunciato la loro partnership pluriennale.

La partnership tra EA Sports FC 25 e la AS Roma porta per la prima volta la squadra maschile e femminile nel gioco

Secondo quanto riportato da un comunicato stampa l’accordo vedrà la squadra completamente integrata nel gioco, sia per quanto riguarda la squadra maschile che quella femminile.

Si tratta di un momento significativo, dato che l’AS Roma Women, vincitrice dello Scudetto e della Coppa Italia la scorsa stagione, diventa una delle due squadre della serie A femminile ad ottenere la licenza per la serie FC.

Anche Lina Souloukou, CEO di AS Roma ha dichiarato: “Siamo felici di accogliere nuovamente tra i nostri partner un brand così prestigioso e apprezzato dai giocatori di tutto il mondo come EA Sports FC. È motivo di grande soddisfazione per il nostro Club essere rappresentato nel videogioco non solo attraverso la squadra maschile, ma anche con la presenza delle nostre Campionesse d’Italia femminili. Ringraziamo EA SPORTS per averci dato questa opportunità, che delinea un enorme passo avanti a livello culturale per l’affermazione del calcio femminile.”

L’integrazione della squadra nel gioco includerà rappresentazioni accurate dello stemma della AS Roma e delle maglie di entrambe le squadre. Per celebrare questa partnership è stato pubblicato un video con Blanco, uno degli artisti italiani tifoso della squadra giallorossa.

Vi ricordiamo che EA Sports FC 25 arriverà il 27 settembre. Un’altra squadra italiana confermata all’interno del gioco è l’SSC Napoli.

Nelle notizie correlate, sappiamo che i contratti in Ultimate Team verranno eliminati, mentre è stato annunciato un Season Pass a pagamento. Inoltre Electronic Arts ha pubblicato le star di copertina, sia per quanto riguarda l’edizione Standard che Ultimate.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top