Monster Hunter Rise, l’ultimo titolo della serie d’azione basata sulla caccia di grandi mostri targata Capcom, ha superato le 13 milioni di unità vendute.
Questo risultato conferma essere Monster Hunter la saga più venduto dell’azienda videoludica nipponica. In un articolo dedicato alle vendite, infatti, Monster Hunter World e Rise si sono dimostrati i giochi più venduti di casa Capcom, superando giochi del calibro di Resident Evil 4 Remake, Devil May Cry 5 e Street Fighter 6!
Indice
Altro record di vendite per Monster Hunter Rise
Possiamo vedere leggere dell’annuncio del risultato sul profilo Twitter ufficiale di Monster Hunter.
Here is the embedded tweet:
Insieme alla condivisione leggiamo:
Monster Hunter Rise ha venduto oltre 13 milioni di unità, mentre #Sunbreak ha superato i 6 milioni di unità in tutto il mondo!
Grazie alla nostra comunità globale. Il vostro incredibile supporto e la vostra passione per Monster Hunter sono percepiti da tutti i membri del team!
Buona caccia!
Ed effettivamente la caccia deve continuare nonostante il risultato raggiunto.
L’aggiornamento finale di Sunbreak è stato rilasciato l’8 giugno, con il mostro finale, il Malzeno Primordiale, oltre a diverse modifiche ai potenziamenti dell’armatura e alle decorazioni, mentre le nuove Missioni Evento con maggiori sfide e più ricompense continueranno a essere rilasciate fino al 27 luglio.
Tutti i contenuti dei Title Update 4, 5 e del Free Bonus Update arriveranno in un unico pacchetto per Xbox Series X/S, Xbox One, PC, PS5 e PS4 il 24 agosto.
Monster Hunter Rise è il sesto titolo principale della serie, uscito originariamente per Switch nel 2021 e per PC nel 2022.
Rise è arrivato finalmente su PlayStation e Xbox nel gennaio 2023 ed è attualmente disponibile su Game Pass per cloud, console e PC. Supportando il cross-play potete giocarlo con gli amici che utilizzano diverse piattaforme, e grazie alla progressione incrociata tra le console PlayStation o tra PC e Xbox potete mantenere i vostri dai pur cambiando periferica di gioco.
Sunbreak è stato rilasciato per le console ad aprile e offre svariate novità tra meccaniche e mostri. Se non avete ancora avuto modo di giocare a Monster Hunter, Rise è un buon titolo per iniziare.