Monster Hunter Rise Sunbreak aggiornato alla versione 16.0.1

Monster hunter Rise Sunbreak capcom versione 16.0.1
Informazioni sul gioco

Come possiamo vedere sulla pagina ufficiale di Capcom, Monster Hunter Rise Sunbreak si aggiorna alla versione 16.0.1.

Questo aggiornamento riguarderà solo le versioni del gioco per  Nintendo Switch e Steam. Per quanto riguarda Monster Hunter Rise per Xbox e PlayStation bisognerà ancora aspettare un po’.

Vediamo quali miglioramenti ha apportato il team di sviluppo al gioco.

Dettagli di Monster Hunter Rise Sunbreak 16.0.1 per Switch e PC

Monster Hunter Rise: Sunbreak continua a ricevere contenuti post-rilascio come promesso dagli sviluppatori. La maggior parte dei contenuti è stata rilasciata sotto forma di nuovi aggiornamenti, alcuni dei quali sono stati davvero enormi.

La comunità ha molto apprezzato Monster Hunter Rise che ha da poco superato la soglia di 13 milioni di unità vendute in tutto il mondo (stiamo parlando solo del gioco base) raggiungendo il secondo posto nella top 10 giochi più venduti da Capcom di sempre.

Se vi siete persi l’ultimo capitolo della serie di giochi d’azione basati sulla caccia di grandi mostri più famoso al mondo, vi invitiamo a fare un giro sul nostro sito. Al link troverete numerosi articoli rivolti al titolo, come la nostra recensione su Monster Hunter Rise, e sul canale YouTube di Videogiochitalia trovate i relativi video dedicati.

Malzeno Primordiale Monster Hunter Rise: Sunbreak

Detto questo, è stato rilasciato un nuovo aggiornamento, seppur non si tratta di un aggiornamento importante, che cerca di migliorare la qualità della vita dei videogiocatori impegnati a cacciare.

Patch Note versione 16.0.1 di Sunbreak

Le modifiche segnalate sulla patch note sono:

  • Corretto un bug che causava una diminuzione dei danni per i cacciatori che usavano l’arco, se le loro proprietà elementali superavano un certo valore.
  • Corretto un bug durante la missione Amatsu per cui il secondo mostro non appariva durante il combattimento, impedendo al giocatore di avanzare.
  • Corretto un bug che causava la perdita di tipi di materiali e sfere di armatura (di qualsiasi tipo) quando si forgiavano decorazioni in una certa sequenza.

L’aggiornamento finale di Sunbreak è stato rilasciato l’8 giugno e vede apparire il Malzeno Primordiale, oltre a diverse modifiche ai potenziamenti dell’armatura e alle decorazioni. Le nuove Missioni Evento, con maggiori sfide e più ricompense, continueranno a essere rilasciate fino al 27 luglio.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top