Mortal Kombat 1 è l’ultimo gioco di combattimento di NetherRealm Studios, che ci porta in una nuova era sotto il dominio di Liu Kang.
Dopo essere stato annunciato quasi per caso, sono stati mostrati un video di presentazione per il trentesimo anniversario del brand e un teaser sull’imminente reboot finalmente arrivato.
Ecco qua il primo trailer rilasciato.
Indice
Mortal Kombat 1: Il primo scoppiettante trailer del sequel/reboot
Prima di parlarne, diamo un’occhiata al trailer, condiviso sul canale YouTube di Mortal Kombat.
È iniziata una nuova era dopo gli avvenimenti di Mortal Kombat 11. Il dio del Fuoco e del Tuono Liu Kang ha riplasmato l’universo e sta per avviare una nuova storia del franchise.
Questa nuova realtà è come una tela bianca dove la pace ha regnato sovrana. Ma sta per iniziare una nuova era in cui chiunque sarà libero di scrivere la propria storia. Solo una costante rimane: Ci sarà sempre da combattere per chiunque.
Vediamo molti volti noti del franchise nel corso di questo trailer d’annuncio. I fan più affezionati, oltre a Liu Kang e Shang Tsung, avranno sicuramente riconosciuto Kung Lao, Kitana, Milena, Scorpion (Hanzo Hasashi) e Sub-Zero – ma quest’ultimo non si è capito se si tratta di Bi-Han o di Kuai Liang.
Scoprite il rinato universo di Mortal Kombat creato da Liu Kang. Mortal Kombat 1 inaugura una nuova era dell’iconico franchise con un nuovo sistema di combattimento, modalità di gioco e tante Fatality! Una delle quale, in anteprima, mostrata in questo video così truculento.
Tra le novità presentate e mostrate sulla pagina ufficiale del titolo, troviamo i Kombattimento Kameo, la cui dicitura spiega:
“Scegli un guerriero kameo che ti aiuti nello scontro da un elenco di kombattenti esclusivi.”
Non ci resta che attenderà novità per conoscere di più sul nuovo capitolo della serie Mortal Kombat. Se siete interessati all’acquisto, i pre-ordini partiranno domani, 19 maggio, e il gioco arriverà il 19 settembre 2023.
Chiunque preordinerà il picchiaduro prima dell’uscita, riceverà Shang Tsung come personaggio giocabile. I giocatori PlayStation e Xbox, inoltre, riceveranno anche l’accesso alla Beta, disponibile ad agosto.