HAWKEN Reborn: il mech shooter chiuso anni fa ritorna come free to play PVE

HAWKEN Reborn: trailer free to play early access requisiti hardware
Informazioni sul gioco

Oggi vi parliamo di un nuovo gioco, HAWKEN Reborn . Non tanto nuovo in realtà…Vi ricordate HAWKEN? Il mech shooter MMO competitivo che ha chiuso i server 5 anni fa? Ebbene, è risorto dalle proprie ceneri con questo nome e un approccio diverso.

Annunciato  dagli sviluppatori e dagli editori 505 Games, il free-to-play Hawken Reborn è stato lanciato in questi giorni in Early Access.  Cambio di approccio dicevamo…perché stavolta si tratta di un gioco PvE, con missioni della storia e zone di pattugliamento aperte da esplorare e completare.

Di seguito trovate il trailer di annuncio.

HAWKEN Reborn – caratteristiche del gameplay del gioco free to play in early access

Hawken Reborn ci farà entrare nell’abitacolo di piccoli e robusti mech per affrontare le missioni della storia (sei disponibili all’inizio e altre in seguito) e le zone di pattugliamento (una all’inizio).

Lungo il percorso, potremo potenziare i mech con armi, potenziamenti e così via. Nelle zone di pattugliamento, si legge nel comunicato, potremo affrontare missioni radio per guadagnare risorse, anche se la zona diventerà più difficile quanto più a lungo saremo in giro e rischieremo di perdere le risorse se moriremo.

Dalla descrizione del gioco sulla pagina Steam si legge:

“Benvenuti nel mondo di Illal, un pianeta che un tempo si pensava fosse la futura utopia dell’umanità, trasformato in una cupa distopia guidata dalla corruzione e dall’avidità delle aziende. La terraformazione illecita ha avvelenato l’atmosfera e un terribile incidente ha dato vita alla “Giga”, una piaga di naniti che ha devastato metà del pianeta.”

“Diventa un pilota mercenario e lancia il tuo mech contro i pericoli di Illal, guadagnando fama, fortuna e risorse per scoprire la verità che si cela dietro la sua guardia del corpo di menzogne.”

“Provate una nuovissima esperienza Player vs Environment (PVE) nell’universo di Hawken, mentre combattete nelle terre distopiche di Illal contro fazioni in guerra, avide corporazioni e avversari ancora più letali.”

Hawken Reborn – requisiti hardware di sistema

Il gioco è free to play su PC, ma date prima un’occhiata ai requisiti di sistema:

  • Sistema operativo: Windows 7 64-Bit (and Above)
  • Processore: Intel Core i5-4430 / AMD FX-6300
  • Memoria: 8 GB di RAM
  • Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 960 2GB / AMD Radeon R7 370 2GB
  • DirectX: Versione 11
  • Rete: Connessione Internet a banda larga
  • Memoria: 30 GB di spazio disponibile
  • Scheda audio: Onboard
Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top