Mortal Kombat 1; preordini, edizioni speciali, bonus, accesso anticipato e closed beta e tutto quello che devi sapere sul nuovo gioco che è stato annunciato a sorpresa nella giornata di ieri per festeggiare il 30° anniversario della serie.
Parliamo di una serie che nel corso di questo trentennio ha conquistato più di 80 milioni di giocatori, senza contare i milioni di gettoni spesi nei cabinati arcade!
A sorpresa perché tutti si aspettavano un capitolo additivo, ovvero Mortal Kombat 12, e invece si tratta di un reboot con un ritorno alle origini in chiave moderna. Per la gioia degli utenti, è stato svelato che il gioco avrà le microtransazioni, ma non è ancora chiaro se saranno riservate a oggetti puramente cosmetici.
Tutte le versioni di Mortal Kombat 1 sono costruite sulla tecnologia di NetherRealm Studios con la supervisione di NetherRealm. Il team NetherRealm sta sviluppando le versioni PlayStation 5 e Xbox Series X|S del gioco.
QLOC sta sviluppando le versioni Steam ed Epic Games Store del gioco. Shiver Entertainment e Saber Interactive stanno sviluppando la versione Nintendo Switch.
Oggi partono ufficialmente i preordini del gioco, che danno accesso a svariati vantaggi. Ci sono poi delle splendide edizioni speciali che i fan sicuramente non vorranno lasciarsi sfuggire. Andiamo quindi a vederle e ad esplorarne i contenuti.
I giocatori che preordineranno il gioco su PlayStation 5 e Xbox Series X|S riceveranno l’accesso alla Beta di Mortal Kombat 1, che sarà disponibile nell’agosto 2023.
Indice
Mortal Kombat 1 – Edizioni speciali, accesso anticipato, contenuti e bonus e closed beta
Mortal Kombat 1 uscirà in tre versioni: Mortal Kombat 1 Standard Edition, Mortal Kombat 1 Premium Edition e Mortal Kombat 1 Kollector’s Edition. Naturalmente la Standard Edition conterrà solo il gioco, ma qui di seguito potete vedere cosa contengono le edizioni speciali.
Mortal Kombat 1 Premium Edition
La Mortal Kombat 1 Premium Edition include il gioco e una serie di extra. Questi includono
- Accesso anticipato al gioco dal 14 settembre.
- 1250 Cristalli del Drago (moneta di gioco)
Kombat Pack con:
- Skin di Johnny Cage con le sembianze di Jean Claude Van Damme. (Al lancio).
- Accesso anticipato a sei nuovi personaggi giocabili (post-lancio)
- Cinque nuovi combattenti Kameo (dopo il lancio)
Per essere chiari, i combattenti Kameo sono personaggi “assistenti”, che non sono necessariamente giocabili, ma entrano in gioco e aiutano il personaggio quando vengono evocati.
Mortal Kombat 1 Kollector’s Edition
La Mortal Kombat 1 Kollector’s Edition sarà disponibile solo per le versioni PlayStation 5 e Xbox Series X|S del gioco presso rivenditori selezionati. Includerà tutti i contenuti della Premium Edition, tra cui l’accesso anticipato e la skin Jean Claude Van Damme e il gioco.
In più, aggiunge i seguenti extra.
- Scultura di Liu Kang da 16,5 pollici disegnata da COARSE
- skin del personaggio Liu Kang nel gioco ispirata alla scultura di cui sopra
- 3 stampe artistiche esclusive
- Una custodia Steelbook
- 1450 Cristalli del Drago aggiuntivi, per un totale di 2700.
Mortal Kombat 1 closed beta – come accedere e quando inizia
I giocatori che preordineranno il gioco su PlayStation 5 e Xbox Series X|Sriceveranno l’accesso alla Beta di Mortal Kombat 1, che sarà disponibile nell’agosto 2023.
Mortal Kombat 1 uscirà il 19 settembre 2023 su Xbox Series X|S, PlayStation 5, Nintendo Switch e PC.