Quan Chi è il nuovo personaggio DLC di Mortal Kombat 1 in arrivo, e abbiamo finalmente una data di uscita che è stata rivelata insieme al primo gameplay trailer.
Il contenuto scaricabile naturalmente sarà gratuito per i possessori del Kombat Pack (season pass), che avranno anche diritto a un leggero accesso anticipato al nuovo kombattente.
Quan Chi è l’ultimo personaggio rilasciato dopo Omni-Man.
Indice
Mortal Kombat 1, gameplay trailer e uscita per il personaggio DLC Quan Chi
Quyan Chi 1 sarà lanciato il 14 dicembre per i possessori del Kombat Pack e il 21 dicembre per tutti gli utenti, così è stato annunciato dal publisher Warner Bros. Games e dallo sviluppatore NetherRealm Studios .
Inoltre, è stato preannunciato che il personaggio Peacemaker sarà lanciato a febbraio 2024.
Questo personaggio è cresciuto svolgendo lavori forzati in una miniera dell’Outworld. Non aveva un futuro, ma solo la garanzia di una morte certa in quelle tetre gallerie-
Temendo per la sua vita dopo aver tradito i compagni di lavoro della miniera, Quan Chi è stato salvato da una misteriosa benefattrice che, in cambio dei suoi servigi, si è offerta di liberarlo dalle miniere e di addestrarlo alla magia nera.
Ora è un maestro della più vile stregoneria del Netherrealm e trama con Shang Tsung per conquistare i regni.
Nel nuovo video, i poteri di negromanzia e la manipolazione dei portali di questo kombattente vengono mostrati in grande spolvero, tra cui spicca la capacità di evocare teschi, scheletri e demoni del Netherrealm per sferrare attacchi devastanti.
Inoltre, il trailer offre un primo sguardo a Khameleon, un nuovo combattente Kameo DLC che può aiutare durante le partite con una serie di mosse di supporto. Khameleon sarà disponibile come parte del Kombat Pack e come acquisto indipendente nel gennaio 2024.
Piccola preview anche di Peacemaker, l’imminente personaggio esterno appartenente al film DC The Suicide Squad e della serie Peacemaker su Max.
Peacemaker nel gioco avrà la voce e le sembianze dell’attore John Cena e sarà disponibile come parte del Kombat Pack e alla carta nel febbraio 2024.
Mortal Kombat 1 è disponibile su PC, Xbox Series X/S, PS5 e Switch, qui trovate la lista delle fatality di Mortal Kombat 1, mentre se siete dei completisti e trophy hunter, qui trovate la lista dei trofei PS5 di Mortal Kombat 1.