Fortnite Capitolo 5: Solid Snake e Peter Griffin in arrivo

fortnite capitolo 5 peter griffin solid snake
Informazioni sul gioco

Fortnite Capitolo 5 è ormai vicino, con l’evento di stasera che segnerà ufficialmente la fine della Stagione 4.

Diversi giorni fa circolavano voci legate all’arrivo di due personaggi iconici all’interno del Battle Royale, ovvero Solid Snake e Peter Griffin. Un’informazione da prendere con le pinze, quindi, ma qualcuno sembra aver dato una vera e propria conferma.

Curiosi di saperne di più? Ecco tutti i dettagli in merito. Ovviamente continuate a seguirci su Videogiochitalia per scoprire tutte le novità della nuova Stagione!

Fortnite Capitolo 5: Solid Snake e Peter Griffin in arrivo

A confermare la notizia è David Hayter, voce storica di Snake, quindi una fonte piuttosto affidabile. Hayter ha pubblicato un piccolo, e buffo, teaser con un tweet sul suo account ufficiale.

In questo piccolo video possiamo vedere Peter Griffin da un lato e Solid Snake dall’altro, facendo chiaramente capire che i due personaggi saranno coinvolti nel Battle Royale.

Per ora non sono state ancora svelate molte informazioni in merito, ma non tarderanno ad arrivare. Ciò che è certo è che questa notizia è affidabile, quindi aspettatevi un arrivo dei due personaggi tra pochissimo.

Aspettando la nuova Stagione

Nel frattempo, l’evento di stasera ci permetterà di assistere a un vero e proprio concerto virtuale di Eminem. Vi ricordiamo anche che potrete riscattare alcune skin a tema molto interessanti; in questo articolo vi spieghiamo come fare.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top