Jean-Claude Van Damme sarà utilizzabile in Mortal Kombat 1
Il co-creatore della serie Ed Boon ha partecipato a diverse trasmissioni per promuovere il nuovo Mortal Kombat, uno dei giochi più attesi di settembre. A sorpresa, ha partecipato allo show di YouTube “Hot Ones“, in cui gli ospiti si cimentano in una sfida a base di salsa piccante mentre rispondono a domande su un particolare argomento.
Come parte di questa apparizione, i fan di Mortal Kombat hanno potuto dare una “prima occhiata” alla skin di Van Damme per Johnny Cage. Boon fa notare come sia un “momento di svolta assoluta” per la serie Mortal Kombatpoter avere questo famoso artista marziale e attore nel gioco, dichiarando:
Quando abbiamo realizzato il primo gioco, la nostra intenzione originale era quella di fare un gioco arcade su Van Damme, così abbiamo chiamato i suoi collaboratori e abbiamo detto che volevamo fare un gioco basato su di lui, e non so se ha rifiutato o se non gli è mai arrivata la proposta o qualcosa del genere, ma ancora una volta si trattava di una coppia di ragazzi di 20 anni che volevano fare un videogioco, potevo capire come Van Damme avrebbe detto “no, no non lo faremo”. … così abbiamo provato un certo numero di volte ad andare avanti e indietro con lui, ma questa volta abbiamo vinto la lotteria e non solo presterà la voce ma sarà Johnny Cage…