Mortal Kombat 1: Condiviso un trailer Live Action con Protagonista Dave Bautista

Mortal Kombat 1 Dave Bautista
Informazioni sul gioco

Non manca molto all’uscita di Mortal Kombat 1, il nuovo reboot della serie picchiaduro sviluppata da NetherRealm Studios e pubblicata da Warner Bros. Games.

Il rilascio è previsto per la seconda metà di settembre, ma se escludiamo il Leak della nuova Modalità Invasione ancora non annunciata ufficialmente, il team di sviluppo non è stato avaro con informazioni e trailer.

Di recente, è stato condiviso un nuovo trailer Live Action e il protagonista è Dave Bautista – l’ex Wrestler professionista e attore che abbiamo visto recentemente al cinema in Guardiani della Galassia 3 di Marvel e Disney e in Bussano alla porta di M. Night Shyamalan.

Il Trailer di Mortal Kombat 1 con Dave Bautista

Prima di parlarne, diamo insieme un’occhiata al trailer – che potete recuperare sul canale YouTube di WB Games.

Il concetto del Trailer è lo stesso su cui si basa questo nuovo capitolo della serie: Ce l’abbiamo nel sangue.

Anche se Liu Kang, il dio del fuoco e protettore del regno della terra, ha riplasmato una realtà dove non ci sono rivalità e conflitti, questi sono intrinsechi nella natura umana ed è impossibili evitarli.

Nel trailer, Bautista raduna numerose persona del mondo reale per combattere, con alcuni di questi che mostrano abilità e capacità sfoggiate in più occasioni da alcuni dei protagonisti della serie. Il video si conclude con un fugace sguardo al gameplay del nuovo Mortal Kombat.

Sebbene il trailer non mostri molto del gioco in se, soprattutto rispetto l’ultimo condiviso, è molto suggestivo e godibile. Un’ottima trovata pubblicitaria. Non toccherà comunque aspettare molto per poter giocare a Mortal Kombat 1 che arriverà il 19 settembre per PC, Xbox Series X|S, PlayStation 5 e Nintendo Switch.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top