Multiversus modalità PvE è stata annunciata quando lo studio di sviluppo ha rivelato la data di uscita del picchiaduro free-to-play dopo un periodo in open beta e dopo essere stato ritirato dal mercato lo scorso anno.
Ora tutti i dettagli su questa nuova modalità sono stati condivisi da Warner Bros. attraverso un nuovo video che ci mostra il suo funzionamento.
Indice
Multiversus modalità PvE chiamata “Rift”: tutti i dettagli
Nel nuovo video la vera protagonista è la modalità PvE di Multiversus chiamata Rift.
Dal suo lancio iniziale il gioco è cambiato molto e questa versione finale vedrà una revisione del combattimento oltre appunto all’aggiunta di Rift che dal video sembra essere qualcosa di unico rispetto ai titoli di questo genere.
L’obiettivo della modalità è quindi offrire un modo di giocare al di fuori della classica modalità PvP in modo che i giocatori possano divertirsi anche se non sono così abili nel picchiaduro.
In Rift è la varietà di gameplay ad offrire sempre cose nuove ai giocatori: ci saranno infatti combattimenti contro boss oppure divertenti minigiochi.
Nella modalità il gameplay viene suddiviso in campagne chiamate Rift che offrono battaglie e sfide individuali. Il gioco poi può essere modificato tramite alcuni tipi di potenziamenti, in modo da rendere ogni sessione di combattimento unica nel suo genere.
In Rift i giocatori man mano che vinceranno le battaglie saranno in grado di ottenere delle gemme: queste possono essere utilizzate per migliorare attacco, difesa e altre abilità.
Le gemme possono poi essere aggiornate in modo da alterare ulteriormente il gameplay attraverso aumenti delle statistiche ed effetti passivi. Insomma, l’obiettivo del team di sviluppo è mantenere alto l’interesse per questo gioco nel tempo e sembra proprio che la modalità PvE sia stata creata per questo.
Qui di seguito potete dare uno sguardo al video che mostra alcuni dettagli della modalità.
Per quanto riguarda il roster dei personaggi, Warner Bros ha già mostrato Joker che dovrebbe uscire con il lancio del gioco. Tuttavia il video che ha accompagnato questo annuncio nasconde anche un altro trio di combattenti, ovvero le Superchicche.
Ma l’elenco dei personaggi degli universi di Warner Bros non finisce qui poiché il team ha già dichiarato che man mano ne verranno aggiunti di altri, ottenibili da tutti senza dover sborsare un euro.
Vi ricordiamo che Multiversus arriverà il 28 maggio: se siete curiosi di sapere di più sul gioco allora questo articolo può fare proprio al caso vostro.