Update di Multiversus: aggiornamenti all’orizzonte

update di multiversus

È in arrivo l’update di Multiversus. Un aggiornamento per il titolo multiplayer di Warner Bros., che si presenta come la prima di tante migliorie.

Il gioco ha da poco superato i 20 milioni di utenti giocanti, e sembra non accennare a fermarsi. Questo lo rende il titolo WB più giocato al mondo.

Allora cosa bolle in pentola? Vediamo insieme cosa comporterà questo aggiornamento.

Novità in arrivo con l’Update di Multiversus

Anche se il titolo è molto giocato e conquista sempre nuovo pubblico, gli utenti si chiedono quando saranno introdotti contenuti più significativi. Ad esempio la modalità Classificata. Molti giocatori infatti amerebbero poter competere con altri e mostrare fieri i loro risultati.

Tuttavia, il director Tony Huynh ha comunicato su Twitter che al momento il team di sviluppo si sta concentrando sul bilanciamento dei personaggi, sulla risoluzione dei bug e sulla stabilità del gioco.

Vuole dunque focalizzarsi su tematiche che ritengono più importanti per creare un gioco migliore. Ma ha anche affermato che ci sia un grande update in arrivo per la prossima settimana.

In risposta a uno dei suoi follower su Twitter, Huynh ha cosi affermato:

“Ciao, il mio team sta lavorando sulle gilde e sul negozio online, ma manca ancora un po’ all’introduzione di queste funzioni. Il nostro obiettivo al momento è quello di migliorare la stabilità, lavorando su meccaniche e bug. La patch in uscita la prossima settimana sarà una delle più grandi in assoluto, e introdurrà un sacco di novità interessanti. Siamo più vicini ogni giorno.”

Come già accennato in passato, First Player Games sta lavorando su di un importante update che migliorerà le hitbox e le hurtbox dei personaggi. Possiamo aspettarci che la nuova patch migliori la situazione, soprattutto dopo aver visto gli aggiustamenti fatti su Finn di Adventure Time e il bilanciamento su Bugs Bunny.

La modalità classificata dovrebbe arrivare poco dopo e, se verrà seguita la tabella di marcia, poi le gilde e il negozio online con i nuovi personaggi. Quest’ultimi dovrebbero essere Rick di Rick e Morty, Black Adam della DC Comics e Stripe dei Gremlins.

Seguendo il profilo di Hyunh, pare sia in arrivo anche un nuovo personaggio, con nuovi accessori e un nuovo stage.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top