Dopo averlo scritto sul suo account Instagram, Neil Druckmann di Naughty Dog ha confermato ufficialmente che lo studio sta lavorando ad un nuovo gioco per PS5.
Tuttavia, almeno per adesso, Druckmann non può dire assolutamente nulla su questo titolo, anzi, ha persino dichiarato che il direttore delle comunicazioni che lo ha accompagnato durante l’intervista su EW lo avrebbe…ucciso!
Indice
Naughty Dog lavora ad un nuovo titolo PS5 ed è tutto quello che sappiamo
“Per quanto riguarda il prossimo gioco di Naughty Dog, non posso dire nulla. Il mio direttore delle comunicazioni laggiù mi ucciderà” ha dichiarato Druckmann.
Chiaramente, le prossime uscite dello studio di sviluppo sono top secret. Sebbene nessuno abbia confermato o addirittura annunciato che un nuovo gioco di The Last of Us sia in arrivo, ciò non ha impedito ai fan di nutrire le loro speranze per un altro sequel.
La cosa più recente che abbiamo sentito sul sospetto progetto proviene da una fuga di notizie che suggerisce che Ellie sarà “importante” come prima, ma questo non dovrebbe essere preso come conferma dello sviluppo del terzo capitolo.
Per il resto sappiamo che il team sta lavorando alla parte multiplayer del suo titolo di punta, ma ancora non ha una data di uscita ufficiale, dato che è stato rinviato qualche tempo fa.
Parlando invece della serie TV, il director afferma di aver già delineato l’intera seconda stagione e che stanno aspettando la fine dello sciopero di Hollywood per iniziare la produzione.
“Il mio lavoro è davvero strano, ricevo feedback su questo parco a tema, sto lavorando alla serie TV e a un altro gioco, quindi mi lancio in diversi progetti“, ha affermato parlando dell’Universal Orlando Resort, dove presto aprirà un’attrazione basata sulla loro serie di giochi.