La serie TV di The Last of Us targata HBO è comparsa a sorpresa durante l’evento di Sony al CES 2025. La novità è che ora sappiamo il mese di lancio della Stagione 2. A settembre HBO aveva pubblicato il primo trailer della nuova stagione e ciò faceva ben sperare i fan. Ora non ci sono più dubbi su quando uscirà.
Indice
Ecco il mese di lancio di The Last of Us Stagione 2
Come riportato da GeekCulture, la seconda stagione di The Last of Us arriverà ad aprile di quest’anno, una data che probabilmente coglierà di sorpresa i fan, dato che si aspettavano di vederlo più in là durante il 2025.
Attualmente non è ancora stata annunciata una data specifica su quando sarà disponibile, ma questa nuova stagione verrà lanciata nello stesso modo della precedente, ovvero un episodio ogni settimana.
Insieme all’annuncio poi è stato pubblicato un nuovissimo trailer che offre uno sguardo più approfondito ad un nuovo personaggio, ovvero Abby, interpretata da Kaitlyn Dever e che è stato aggiunto all’interno di The Last of Us Parte 2.
Eccovelo di seguito.
La seconda stagione ha terminato le riprese ad agosto dello scorso anno e nel corso del tempo abbiamo potuto vedere i nuovi personaggi che sarebbero stati introdotti nello show. Sappiamo anche quanti episodi conterrà la nuova stagione, manca solo la data ufficiale che arriverà nelle prossime settimane.
C’è già chi specula sul giorno preciso dell’uscita che potrebbe essere il 3 aprile, giorno in cui anche The Last Of Us Parte II Remastered arriverà su PC: non ci resta che attendere per scoprirlo.