NBA 2K24 non verrà lanciato che tra qualche mese, ma il ciclo annuale di hype inizia oggi con la rivelazione di uno degli atleti di copertina del gioco.
Visual Concepts e 2K Sports hanno annunciato che Kobe Bryant, la defunta grande leggenda dei Lakers, tornerà sulla copertina della serie per la quarta volta.
Indice
Primi dettagli sulla copertina Black Mamba Edition di NBA 2K24
La stella del basket sarà sulla copertina di NBA 2K24 Black Mamba Edition e dell’edizione standard, conosciuta quest’anno come Kobe Bryant Edition. Altri atleti di copertina potrebbero essere rivelati in un secondo momento poiché la serie ha spesso caratterizzato più cover star in alcuni anni.
Bryant ha giocato nella NBA per 20 stagioni, tutte per i Los Angeles Lakers, guadagnandosi le designazioni All-Star in tutte le stagioni tranne due.
Ha anche vinto cinque campionati NBA, è stato 15 volte membro di un All-NBA Team, 12 volte membro di un All-Defensive Team, l’NBA Most Valuable Player (MVP) del 2008 e due volte NBA Finals MVP. È uno dei giocatori più decorati nella storia del campionato. Qui di seguito potete dare uno sguardo alle immagini.
8️⃣ ♾ 2️⃣4️⃣
Sharing the Mamba Mentality with the next generation. Introducing our #NBA2K24 cover athlete, Kobe Bryant.
💛 Kobe Bryant Edition
🐍 Black Mamba EditionPre-order your copy tomorrow. pic.twitter.com/dCp2UbQUOq
— NBA 2K (@NBA2K) July 6, 2023
2K deve ancora rivelare maggiori dettagli sul gioco, ma possiamo tranquillamente aspettarceli presto poiché l’editore cerca di coinvolgere i fan del basket in un altro anno con la serie molto seguita.
Nelle notizie correlate, PlayStation ha collaborato con un’altra star del basket, LeBron James, per un DualSense PS5.