2K introduce NBA In-Season Tournament in NBA 2K24, disponibile nelle modalità MyTEAM, La mia CARRIERA e La mia NBA.
Il torneo vedrà le squadre affrontarsi in un testa a testa durante le “Tournament Nights” a partire dal 3 novembre, con l’incoronazione del primo campione della NBA Cup a Las Vegas il 9 dicembre.
Proprio come nella vita reale, l’In-Season Tournament seguirà le stesse regole e lo stesso format dell’NBA, aumentando ancora di più il realismo del gioco.
Indice
NBA In-Season Tournament sbarca in NBA 2K24: tutte le novità nelle modalità di gioco
Questo evento si va a inserire nel percorso stagionale della Stagione 2 che trovate illustrato qui. I giocatori potranno sperimentare il torneo stagionale attraverso modalità che includono:
- La mia CARRIERA (New Gen): i giocatori potranno aiutare la propria squadra a conquistare la prima Coppa NBA nella storia del campionato in La mia CARRIERA, campionato che seguirà le stesse regole e lo stesso formato dell’NBA;
- MyTEAM: vedrà l’introduzione delle NBA Tournament Battles, con nuove ricompense e sfide quotidiane;
- La mia NBA (New Gen): i giocatori potranno accedere all’In-Season Tournament attraverso l’Era Moderna.
In particolare, in MyTeam le carte smeraldo dei giocatori sono suddivisi in East ed Ovest. Completando le collezioni potremo bloccare il set e riscattare le carte Ametista di Tyler Herro per l’Est e di Michael Porter Jr per l’Ovest.
La ricompensa finale è Jokic Diamante.
Le carte smeraldo del set sono disponibili nei pacchetti o acquistabili con valut MT nel mercato, per 13.900 ciascuna. Un po’ tanto per carte smeraldo, no?
Ma c’è un motivo: le carte del In-Season Tournament sono oggetti dinamici che aumenteranno le loro statistiche in relazione alle prestazioni relative nel torneo reale.
Per ulteriori dettagli sui tornei della stagione di NBA 2K24, consultate l’ultimo Courtside Report.
Il trailer NBA 2K24 In-Season Tournament è disponibile qui di seguito:
NBA 2K24 è disponibile per PlayStation 5 e PlayStation 4, Xbox Series X|S e Xbox One, Nintendo Switch e PC. Per ulteriori informazioni, visitate il sito web ufficiale del gioco e leggete la nostra recensione.